Il Sassuolo ha riscattato Boga dal Chelsea ma ci sono club pronti a portarlo via

Il Sassuolo ha raggiunto un accordo con il Chelsea per riscattare il cartellino di Jérémie Boga e rimuovere così il diritto di recompra che i Blues avevano inserito nell’accordo la scorsa estate e che sembrava potesse venire esercitata dagli inglesi.
Il club londinese avrebbe potuto riprendere possesso del cartellino sborsando 8 milioni, 2,5 in più rispetto a quelli che il club emiliano aveva versato nelle loro casse per portare il giovane attaccante in Serie A.

Rimuovendo la clausola, il Sassuolo ha pieni poteri sulla proprietà del giocatore e ora potrà pianificare il futuro senza l’ansia che possa partite in destinazione della Premier League senza possibilità di appello.

Voci di corridoio dicono che Napoli e Juventus sarebbero le maggiori interessate al giocatore. Il club partenopeo starebbe preparando un’offerta intorno ai 25 milioni di euro.
Per il momento i bianconeri non sembrano pronti a fare un’offerta ma stanno seguendo l’evoluzione della situazione.

Il presentimento, però, è che il Sassuolo proverà a tenere Boga almeno per un’altra stagione salvo ricevere offerte superiori ai 30/35 milioni di euro.

Impostazioni privacy