Serie A, 27a giornata i 5 attaccanti da schierare nel prossimo turno

Siamo arrivati alla 27a giornata di Serie A: ecco i 5 attaccanti che vi consigliamo di schierare per il vostro Fantacalcio.

Osimhen con il Napoli
Victor Osimhen con la maglia del Napoli (credits profilo Instagram ufficiale) – Iconsiglidelfantacalcio.it

Ci avviciniamo alla 27esima giornata di Serie A, con i fantallenatori che sicuramente staranno studiando le probabili formazioni di Serie A per schierare il loro miglior parco attaccanti. La giornata potrebbe promettere tantissimi gol, con l’anticipo Lazio-Milan che potrebbe rivelarsi un match carico di emozioni e soprattutto di occasioni da rete. Ecco quali attaccanti vi consigliamo per il vostro fantacalcio.

I 5 migliori attaccanti da schierare al Fantacalcio per la 27a giornata di Serie A

La giornata promette un ottimo rendimento sotto porta, in un elemento che potrebbe essere favorevole anche agli attaccanti di tutti i fantallenatori. Promette spettacolo Monza-Roma, che potrebbe veder nuovamente protagonista Paulo Dybala, autore di una bellissima tripletta con il Torino. Molto probabilmente giocherà titolare, con i giallorossi in piena corsa per le coppe europee e con il sogno di entrare tra le prime quattro per la Champions League: difficile Daniele De Rossi lo tenga in panchina, anche se i prossimi impegni vedranno la squadra impegnata con il Brighton e la Fiorentina.

Niang esulta con l'Empoli
M’Baye Niang esulta dopo un gol con la maglia dell’Empoli (credits profilo Instagram ufficiale) – Iconsiglidelfantacalcio.it

Gli altri consigli per l’attacco al Fantacalcio

Il match Empoli-Cagliari promette scintille, con la squadra toscana che ha trovato nuova verve con l’arrivo di Davide Nicola. Se volessimo osare, il nome giusto da schierare potrebbe essere quello di M’Baye Niang. L’attaccante senegalese ha mostrato di essersi integrato alla svelta nei meccanismi della formazione toscana, diventando una pedina fondamentale per la lotta salvezza della squadra. In più batte anche i rigori, come quello siglato nell’ultima partita con il Sassuolo.

Promette gol a valanga anche Atalanta-Bologna, con entrambe le formazioni che non vogliono abbandonare il sogno Champions League per la prossima stagione. Qui noi vi consiglieremo un attaccante, che abbiamo deciso d’inserire nella nostra Top Five de “I consigli del Fantacalcio”. Essendo Charles De Ketelaere un centrocampista, la nostra scelta ricade ovviamente su Joshua Zirkzee. L’olandese si sta dimostrando la vera sorpresa in questo campionato di Serie A, ma soprattutto l’anello vincente nelle strategie di Thiago Motta per la corsa al quarto posto.

La partita che lo vedrà protagonista è difficilissima, ma Victor Osimhen non sbaglia praticamente mai davanti alla porta dal ritorno dalla Coppa d’Africa. Con la Juventus, specie quando si gioca Allianz Stadium, non è mai semplice. Eppure vi consigliamo di rischiare, considerato lo score pauroso dell’attaccante nigeriano davanti alla porta nelle ultime giornate. Il giocatore rappresenta la sicurezza nell’attuale periodo calcistico del Napoli, in attesa di vedere quale gioco proporrà Francesco Calzona.

Nella nostra Top 5 non può mancare Lautaro Martínez, che si sta rivelando attualmente l’asso vincente di Simone Inzaghi e soprattutto uno dei migliori attaccanti oggi attivi nei campionati europei. Chi ha l’argentino, solitamente lo schiera a prescindere. Con questo score, poi, sarebbe una follia tenerlo fuori. Tanto più col Genoa, che seppur salvo difficilmente creerà eccessivi problemi in un palcoscenico come San Siro.

Impostazioni privacy