Consigli Fantacalcio Centrocampisti 2020: giornata 29

Consigli Fantacalcio 2020, i centrocampisti da schierare per la 29esima giornata

Torino – Lazio (martedì 30 Giugno, 19:30)

Berenguer avanzerà il proprio bacino d’azione, può essere un azzardo di giornata se avete il coraggio. No a Lukic, in dubbio, mentre Rincon è più propenso al malus che al bonus.

Nella Lazio ci affidiamo a Luis Alberto e Savic, come prima e seconda scelta di giornata per i biancocelesti. La sorpresa però può essere Parolo.

Genoa – Juventus (martedì 30 Giugno, 21:45)

Il centrocampo del Genoa è uno dei problemi dei rossoblù da inizio stagione, con Schone delusione continua e Behrami che prende più gialli che palloni utili. Sturaro da ex? Meglio guardare altrove.

Nella Juventus Pjanic potrebbe partire dalla panchina, ma il nome a sorpresa è Bernardeschi. Schieratelo, abbiamo buone sensazioni su di lui.

Bologna – Cagliari (mercoledì 1 Luglio, 19:30)

Soriano come quarta slot di giornata, può regalare bonus. Nel Cagliari ci affidiamo all’esperienza di Nainggolan.

Inter – Brescia (mercoledì 1 Luglio, 19:30)

Eriksen a rischio panchina, così come Gagliardini. Noi ci affidiamo a Barella che potrebbe regalare qualche punticino insperato.

Nel Brescia, Tonali ha offerto prestazioni interessanti contro le big, se avete una slot libera utilizzatela con lui.

Fiorentina – Sassuolo (mercoledì 1 Luglio , 21:45)

Chiesa da schierare assolutamente, difficile invece vedere Ribery titolare. Se avete il francese potete inserirlo negli 11 ma solo se avete un titolare certo in panchina. Dall’altro lato Locatelli potrebbe partire dalla panchina, così come Djuricic. E Obiang non ce la sentiamo di consigliarlo.

Lecce – Sampdoria (mercoledì 1 Luglio, 21:45)

Saponara da ex può regalare il bonus imprevisto di giornata, schieratelo se avete una postazione vacante da colmare. No a Tachtsidis. Barak? Solo se siete alle strette.

Nella Sampdoria possiamo schierare Ramirez come seconda scelta, sempre pericoloso dai piazzati.

SPAL – Milan (mercoledì 1 Luglio, 21:45)

Centrocampo di grandi lavoratori per la SPAL, ma poca qualità nonostante nomi interessanti. Il peso dei punti si fa sentire, per questo non consigliamo giocatori in particolare tra i ferraresi.

Nel Milan schieriamo titolarissimo Calhanoglu e titolare Bennacer.

Verona – Parma (mercoledì 1 Luglio, 21:45)

Due nomi su tutti da consigliare in questo turno: Lazovic e Hernani. Kulusevski non s’è visto molto nell’ultimo match, ma contro il Verona avrà più palloni giocabili e può essere un giusto terzo nome.

Atalanta – Napoli (giovedì 2 Luglio, 19:30)

Gomez da schierare perché può far vacillare le certezze del Napoli. Dall’altro lato vediamo benissimo Zielinski, il più brillante in queste prime uscite post-Covid del Napoli. Ruiz? Come terza slot.

Roma – Udinese (giovedì 2 Luglio, 21:45)

Senza Lorenzo Pellegrini, squalificato, il centrocampo della Roma dipenderà da Cristante e Diawara, schierateli solo se non avete scelte migliori. Rischiamo Perotti perché può trovare bonus.

Dall’altro lato c’è un De Paul che scalpita, inseriamolo nella nostra squadra titolare a centrocampo senza remore.

Impostazioni privacy