Consigli Fantacalcio Difensori 2020: giornata 29

Sarà un’altra giornata difficile per le difese della Serie A visto i 40 gol segnati nella precedente giornata? Vediamo chi possiamo schierare al fantacalcio.

Consigli Fantacalcio 2020, i difensori da schierare per la 29esima giornata

Torino – Lazio (martedì 30 Giugno, 19:30)

De Silvestri da ex ha sempre fornito prestazioni degne di nota contro la Lazio, gli possiamo affidare una terza maglia in difesa. Izzo titolare se non avete scelte migliori. Evitiamo N’kolou.
Nella Lazio ci piace come sempre Acerbi da schierare seconda slot difensiva, con Radu utile a completare il vostro pacchetto difensivo. Bastos e Lukaku a rischio panchina.

Genoa – Juventus (martedì 30 Giugno, 21:45)

La difesa del Genoa è più a rischio malus che a possibile bonus, evitiamola.

Nella Juventus torna Danilo, schieratelo titolare come seconda scelta. Bene anche Bonucci e De Ligt, ma se avete Rugani mettelo primo panchinaro, può strappare una maglia all’ultimo minuto a uno dei due.

Bologna – Cagliari (mercoledì 1 Luglio, 19:30)

Difesa del Bologna che non è stata impeccabile nelle ultime uscite ed il Cagliari sembra in vena, per questo eviteremmo di schierare giocatori emiliani.

Tra i sardi ci stuzzica Ceppitelli come sorpresa di giornata, potete dargli una terza maglia nella vostra difesa. Luca Pellegrini può essere il quarto nome giusto per voi.

Inter – Brescia (mercoledì 1 Luglio, 19:30)

Godin da schierare assolutamente perchè sarà il perno difensivo per questa giornata, bene anche Bastoni che ha la fiducia di Conte dalla sua.

Nel Brescia evitiamo difensori per questo turno.

Fiorentina – Sassuolo (mercoledì 1 Luglio , 21:45)

Pezzella secondo slot assolutamente in questo turno, Milenkovic come completamento del vostro pacchetto arretrato. Lirola? Un quarto nome d’affidabilità.

Nel Sassuolo abbiamo un Rogerio rinfrancato, potete dargli una maglia come quarto nome. Muldur in panchina questo turno. Tra Ferrari e Chiriches meglio il primo.

Lecce – Sampdoria (mercoledì 1 Luglio, 21:45)

Donati come terzo nome è una scommessa, Calderoni meglio in panchina. Nella Sampdoria ci affidiamo a Murru come quarta slot per il vostro pacchetto arretrato. No a Colley, troppo macchinoso.

SPAL – Milan (mercoledì 1 Luglio, 21:45)

Il Milan sembra aver ritrovato una verve inaspettata, anche difensivamente, per questo diamo fiducia a Romagnoli e Calabria. Theo Hernandez è a rischio turnover, schieratelo titolare solo se siete coperti in panchina.

Nella Spal abbiamo Vicari che è un calciatore solido, può essere un buon quarto nome in caso di emergenza.

Verona – Parma (mercoledì 1 Luglio, 21:45)

Due squadre che hanno poco da chiedere alla propria classifica e quindi sarà un match aperto ad ogni possibilità Per questo in difesa privilegiamo gli esterni con Faraoni e Gagliolo per le rispettive difese.

Atalanta – Napoli (giovedì 2 Luglio, 19:30)

Toloi ha sempre offerto ottime prestazioni ed anche contro il Napoli può essere una buona scelta per la vostra difesa. Evitiamo Palomino e Djimsiti.

Tra i partenopei dentro Koulibaly come seconda scelta, bene anche Di Lorenzo per la vostra difesa al fantacalcio.

Roma – Udinese (giovedì 2 Luglio, 21:45)

Kolarov a rischio turnover, schieratelo solo se avete una certezza titolare in panchina. Mancini da schierare dopo la non brillante prestazione contro il Milan, evitiamo Smalling che sembra con la testa altrove.

Nell’Udinese evitiamo i centrali difensivi, mentre Larsen può partire dalla panchina e lasciarvi scoperti, quindi da non schierare nemmeno lui.

Impostazioni privacy