La scheda di Dennis Man per il fantacalcio

Nome e cognome: Dennis Man
Data di nascita: 26 agosto 1998
Ruolo preferito: Esterno d’attacco
Nazione di nascita: Romania

Colpo di mercato per il Parma che si è assicurato le prestazioni del giovane esterno d’attacco rumeno Dennis Man dalla Steaua Bucarest per una cifra complessiva di 15 milioni di euro.
Si tratta della cessione più fruttuosa della storia della Liga rumena, superando quella di Stanciu che nel 2016 passò proprio dalla Steaua all’Anderlecht per 9,7 milioni.

Man inizia la sua carriera da professionista nel 2015 in Romania nell’UTA Arad, club con il quale si mette in mostra realizzando 16 reti in 37 presenze.

L’anno successivo passa allo Steaua Bucarest per circa 400mila euro. In 4 stagioni e mezzo realizza 49 gol in 146 partite dimostrando una crescita continua che lo ha portato a vincere il premio come miglior giocatore del suo Paese.

Man è un esterno d’attacco dotato di una buona tecnica e di una grande velocità in progressione. Predilige giocare a destra per poter rientrare sul sinistro, essendo dotato di un buon tiro da fuori.

Consigli Fantacalcio, cosa fare con Dennis Man

Dennis Man è l’attuale capocannoniere del campionato rumeno e vista la cifra sborsata dal Parma per portarlo in Emilia, pensiamo che possa trovare un discreto spazio. Acquistarlo come sesto slot in attacco potrebbe essere un azzardo vincente.

Impostazioni privacy