La scheda di Sanabria per il Fantacalcio 2020

Nome e cognome: Antonio Sanabria
Data di nascita: 04 marzo 1996
Ruolo preferito: Punta centrale
Nazione di nascita: Paraguay

Torna in Italia, nelle file del Torino, il calciatore Antonio Sanabria che è stato prelevato dal Betis di Siviglia. Il giocatore è però risultato positivo al Covid19 ed è stato subito posto in isolamento fiduciario; si dovrà quindi aspettare qualche giorno per prevederne l’esordio con la maglia granata.

Sanabria, 24 anni, si sta specializzando nella spola tra Italia e Spagna; nelle ultime stagioni ha militato nel Barcellona B, nel Sassuolo, nella Roma, nello Sporting Gijon, nel Betis e nel Genoa.

Giocatore con una discreta tecnica non eccelle nella finalizzazione peccando spesso di scarsa precisione sottoporta. Lavora però molto per la squadra e nella stagione (e mezza) al Genoa, ha vissuto un buon periodo (39 partite e 9 reti) anche sotto la guida di Nicola che ritroverà a Torino.

Consigli Fantacalcio, cosa fare con Sanabria

Con un Belotti che è andato in doppia cifra di marcature per il sesto anno consecutivo, risulta difficile pensare di vedere Antonio prendersi il posto da titolare. Si potrà però ritagliare un posto magari nelle lunghe pause che hanno visto coinvolto Andrea in questa stagione; quando servirà rompere la partita o lavorare per la squadra per creare spazi, Nicola punterà anche su di lui. Resta la sua impermeabilità ad essere un vero bomber, caratteristica che ci porta a sconsigliare un acquisto fine a se stesso. Piuttosto, se avete già Belotti, acquistatelo per avere il reparto offensivo dei granata al gran completo.

Impostazioni privacy