Calciomercato, Il Napoli prende Aguissa mentre la Juventus pensa ad un ritorno

La Juventus, ancora a caccia di un regista, l’avrebbe individuato in Miralem Pjanic attualmente fuori dal progetto Barcellona.

Juventus
Dopo quello di Kean si pensa ad un altro ritorno in casa bianconera

La Juventus sta preparando il clamoroso ritorno di Miralam Pjanic, è questa la notizia che circola nelle ultime ore. Massimiliano Allegri, infatti, è un grandissimo estimatore del giocatore oltre a conoscerlo alla perfezione dato che è stato uno dei perni della sua prima Juve.

Anche il centrocampista, in realtà, non avrebbe nascosto il desiderio di tornare a vestire la maglia bianconera, anzi. Pjanic starebbe seminando vari indizi social come, ad esempio, vari mi piace lasciati ai big della squadra. Il Barcellona però, almeno per il momento, non farebbe alcuno sconto. Situazione simile quella di Mauro Icardi, in questo caso però la Juventus proverà a portarlo a Torino nel mercato di gennaio.

Passando al Milan, ormai è ufficiale il colpo Adli. Il laterale del Bordeaux però resterà un altro anno in Francia in modo da poter giocare con continuità. L’Inter, invece, ha portato a termine diversi rinnovi fra cui quello di Lautaro Martinez. Dopo aver blindato “el Toro”, quindi, Marotta procederà con il rinnovo di Barella e Brozovic.

L’Inter si è assicurata diversi rinnovi nell’ultima settimana

Dopo il duro sfogo in conferenza stampa del suo allenatore Juric, anche il Torino ha portato a termine alcuni acquisti. Uno su tutti il ritorno in Italia dell’ex Sampdoria Praet. A rafforzare il pacchetto difensivo, invece, sarà Zima proveniente dallo Slavia Praga. Infine, i granata potrebbero persino piazzare il colpo Amrabat, in uscita dal Verona.

Non restano a guardare neanche Napoli e Lazio. Iniziando dai partenopei, è in dirittura d’arrivo il jolly Anguissa dal Fulham. I biancocelesti, invece, hanno bloccato Zaccagni del Verona, il quale sembra essere l’ultimo regalo che la dirigenza farà a mister Sarri.

Impostazioni privacy