News › Forum › Consigli formazione per il fantacalcio › Dubbi formazione fantacalcio 10a giornata Serie A 2020/2021 › Decimato in Attacco crea dubbi formazione
Purtroppo in Attacco sono decimato visto che ho Caputo, Morata e Simeone out.
Attacco: Scelta obbligata schiero Quagliarella, Scamacca e Muriel (che sicuramente andrà in panchina…)
Centrocampo: penso dischierarlo a 4 con Chiesa fisso e poi 3 fra Zaccagni, Lazovic, Soriano, Saelemakers, Sottil e Callejon
Difesa: andrò a 3 dietro con Gosens, Manolas e Spinazzola…gli altri che ho sono Spinazzola, Mancini, De Silvestri e Pellegrini (genoa)
Portieri: schiero Silvestri. Musso in panchina con Skorupski
Che ne dite? Mi date un consiglio su chi schierare a centrocampo e se siete daccordo con le mie scelte e col modulo? Se non dovesse giocare muriel da regolamente mi entra un difensore e si cambia modulo.
Attendo il vostro aiuto! Grazie
Ciao,
siamo d’accordo con le tue scelte, vai col 3-4-3.
In attacco Muriel dovrebbe partire dalla panchina, però da ex potrebbe fare male all’Udinese. Secondo noi prenderà voto, per cui vai tranquillo.
A centrocampo oltre a Chiesa ti consigliamo Zaccagni, Soriano e Callejon.
Il Bologna ha fatto molto bene anche lo scorso anno contro l’Inter a San Siro e Soriano è in grandissima forma; noi ti consigliamo di scommettere su di lui. Ti diciamo invece Callejon per il semplice fatto che la Fiorentina è in certa di riscatto e la sua esperienza e quella di Ribery potrebbero essere fondamentali nel posticipo contro il Genoa. Zaccagni sta benissimo e si deve schierare.
Cristian di ICDF