News › Forum › Consigli formazione per il fantacalcio › Dubbi formazione fantacalcio 10a giornata Serie A 2020/2021 › Formazione
Ciao, gioco con modificatore e cambi illimitati, meglio 433 oppure 343 con motivazione delle scelte :
Porta Donnarumma o Musso
Difesa Spinazzola,Bremer,Patric,Hoedt,Lu.Pellegrini,Tonelli,N’koulou,Stry.Larsen
C campo Calhanoglu,Castillejo,Gagliardini,Veloso,Kurtic,Bernardeschi,Mckennie,Jankto
Attacco La.Martinez,Belotti,Muriel,Lozano,Palacio,Okaka,Sansone
Grazie
Ciao,
noi faremo il 3-4-3 visto che i tuoi difensori hanno incroci pericolosi.
Donnarumma – Spinazzola – Pellegrini – Larsen – Calhanoglu – Gagliardini – Veloso – Kurtic – Belotti – Lozano – Martinez.
In difesa i due della Lazio non dovrebbero partire titolari, Bremer e N’koulou giocano contro Dybala e Ronaldo e Tonelli contro il Milan; ecco perchè ti consigliamo di giocare a 3 e non schierare gli altri.
A centrocampo non ti consigliamo Castillejo, Bernardeschi, McKennie e Jankto perchè non dovrebbero essere titolari. Dei 4 consigliati Gagliardini e Veloso sono in buona forma e reduci da un gol nella scorsa giornata. Kurtic ha una partita sulla carta alla sua portata contro il Benevento e potrebbe tornare al gol. Calha è Calha e va sempre schierato.
In attacco abbiamo avuto qualche dubbio ma ti consigliamo il tridente Lautaro – Belotti – Lozano perchè Muriel dovrebbe partire dalla panchina e l’Atalanta sta faticando molto, Okaka è infortunato e i due del Bologna contro l’Inter non ci convincono.
Cristian di ICDF