Scambi Fantacalcio

Homepage Forum Scambi e svincoli al fantacalcio Scambi Fantacalcio

Taggato: 

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #4680
    Marcicc02
    Partecipante

    Salve sto partecpinado in una lega ad 8 giocatori e proprio oggi è stato aperto il mercato solo scampi per una settimana, per poi iniziare l’asta di riparazione ad inizio Febbraio. Ho un pò di dubbi sulla mia squadra, per ora sono in quinta posizione, però i primi 4 sono a 3-4 partite di vantaggio rispetto a me, quindi il campionato è ancora aperto e perchè non provare a vincere? La formazione è quella che vi riporterò qui di seguito, se qualcuno potrebbe aiutarmi, volevo sapere chi scambiare e con chi se possibile e inoltre chi poter prendere. Le mie idee verranno riportate dopo la formazione, grazie mille.
    Portieri: Ospina, Meret, Audero
    Difensori: Caldirola, Maksimovic, Pezzella Ger., Di Lorenzo, Izzo, N’Koulou, Spinazzola, Criscito.
    Centrocampisti: Chiesa, Kulusevski, Verre, Ramirez, Locatelli, Benali, Cyprien, Brahim Diaz.
    Attaccanti: Dzeko, Berardi, Boga, Lasagna, Caicedo, Rebic.
    La mia idea era quella di scambiare Caldirola con qualcuno di pari quotazione o piu’ e di svincolare Maksimovic e N’Koulou per prendere Dimarco e Karsdorp o Singo. A centrocampo volevo scambiare Locatelli e Ramirez, svincolare Benali e Cyprien e prendere Barak e Jankto. In attacco avevo pensato di scambiare Boga e Rebic per qualcosa di interessante e di svincolare Lasagna per prendere 1 tra Messias e N’Zola.
    GRAZIE MILLE

    #4699

    Ciao,
    per quanto riguarda la difesa siamo d’accordo con te: scambia Caldirola (o svincolalo se nessuno lo vuole) e svincola anche Maksimovic e Nkoulou. Se riesci a prendere Di Marco e Kardorp/Singo sarebbe top, ma anche uno solo di loro due e Quarta (vice di Pezzella) o Buongiorno (vice di Izzo) potrebbero essere buone idee.
    A centrocampo tieni Locatelli: ti garantisce sempre il voto e avvicinandosi l’europeo tornerà a portare bonus come inizio stagione. Se lo vuoi scambiare fallo con un buon centrocampista (Kucka ad esempio). Ramirez visto che hai Verre potresti anche tenerlo secondo noi. Cyprien e Benali assolutamente da svincolare. Se riesci a prendere Barak e Jankto molto bene, sennò anche qualche scommessa come Saponara o Villar potebbero fare bene.
    In attacco Boga e Rebic da scambiare solo per qualcosa di interessante. Lasagna è andato all’Hellas, noi fossimo in te lo terremo e ci scommetteremo. Attento anche alla situazione Dzeko visto che ci sono numerose voci sul suo futuro.
    Cristian di ICDF

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Impostazioni privacy