Scambio centrocampo

Homepage Forum Scambi e svincoli al fantacalcio Scambio centrocampo

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #4650
    Peppez8
    Partecipante

    Io ho Pessina e Nainggolan. Lui mi ha proposto Vidal per uno dei due. Accettare lo scambio? Se si, chi dargli dei due? Grazie

    #4652

    Ciao,
    il nostro consiglio è quello di tenere i tuoi. Vidal ha segnato all’ultima dopo una serie di prestazioni anonime da 5; non ci dà garanzie in termini di continuità. Pessina e Nainggolan sono due belle scommesse, ma ci danno più garanzie in termini di voto rispetto a Vidal.
    Pessina è sempre più al centro del progetto Atalanta e si sa, se l’Atalanta gira bene i suoi centrocampisti portano bonus. Nainggolan deve far risollevare il Cagliari: dai suoi bonus passerà l’eventuale salvezza dei sardi.
    Cristian di ICDF

    #4656
    Peppez8
    Partecipante

    Grazie mille per l’analisi. C’è stato un rilancio, e tra scambi vari la situazione che si verrebbe a creare è la seguente:

    Situazione 1:
    Pessina
    Nainggolan
    Alex Sandro
    Conti

    Situazione 2:
    Vidal
    Nainggolan/Pessina
    Cuadrado
    Conti

    Quale situazione mi conviene nel complesso?

    #4657

    Ciao,
    Noi preferiamo la situazione 2 per la presenza di Cuadrado. Il colombiano sposta gli equilibri nel modulo di Pirlo e averlo in rosa (se si utilizza anche il modificatore difesa) è una garanzia.
    Tra Nainggolan e Pessina preferiamo il primo perchè garantisce titolarità, ma se vuoi azzardare una scommessa anche tenere Pessina non è sbagliato.
    Cristian di ICDF

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Impostazioni privacy