Scambio Luis Alberto

Homepage Forum Scambi e svincoli al fantacalcio Scambio Luis Alberto

Taggato: 

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #2875
    el1995
    Partecipante

    Questa è la mia squadra:Cragno,sportiello,Gollini,Kolarov,Criscito,Cuadrado,Glik,Manolas,Maksimovic,Vojvoda,Ouwejan,Castillejo,Pulgar,Nainggolan,LuisAlberto,Veretout,Bakayoko,Obian,Ricci,Lukaku,Muriel,Pavoletti,Ounas,Pinamonti,Milik
    Scambiereste Luis Alberto per Dybala? per poi andare sul mercato a prendere Lukic, Lopez, pobega ecc?

    #2879
    Luca Malagigi
    Partecipante

    Ciao,

    rimetto qua la tua formazione così che possa leggersi bene che l’hai scritta tutta attaccata e non si legge metà rosa.

    Cragno, sportiello, Gollini, Kolarov, Criscito, Cuadrado, Glik, Manolas, Maksimovic, Vojvoda, Ouwejan, Castillejo, Pulgar, Nainggolan, Luis Alberto, Veretout, Bakayoko, Obian, Ricci, Lukaku, Muriel, Pavoletti, Ounas, Pinamonti, Milik

    Dybala al momento è un oggetto misterioso e non sappiamo quanto spazio potrà trovare dato che ormai Ronaldo e Morata sono fissi. Anche perché ultimamente Pirlo ha giocato con il 4-4-2. Però allo stesso tempo Pirlo sta facendo di tutto per ritrovarlo dopo il lungo infortunio.

    Vedendo la tua squadra, un rinforzo in attacco potrebbe farti comodo visto che a centrocampo stai messo benone. Davanti hai anche Milik che è un peso morto dato che è un separato in casa.
    L’anno scorso Dybala ha portato tanti punti bonus (10 gol e 5 assist) con una media voto di 8 a partita. Se tornasse il Dybala che conosciamo, sarebbe un ottimo rinforzo.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Impostazioni privacy