Consigli Fantacalcio 2018, cosa fare con Arkadiusz Reca all’Atalanta

0

Nome completo: Arkadiusz Reca
Luogo e data di nascita: Chojnice, 17 giugno 1995
Nazionalità: polacca
Piede preferito: sinistro
Ruolo: terzino sinistro
Altezza: 187 cm
Peso: 76 kg
Squadra di provenienza: Wisla Plok
Squadra attuale: Atalanta

Consigli Fantacalcio 2018, cosa fare con Arkadiusz Reca all’Atalanta

Fuori Spinazzola e dentro Reca nell’Atalanta, con Gasperini che trova un esterno di fascia di gamba per il suo consueto 3-4-3. Cresciuto in Polonia, nelle giovanili della squadra della sua città natale, il Chojniczanka Chojnice, dopo due ottime stagioni in categorie inferiori con le maglie di Koral Debnica e Flota Swinoujscie, si accasa al Wisla Plok.

Con quest’ultima società conquista la promozione nella massima serie polacca, nel 2015, Reca si trasferisce al Wisla Plock, squadra con cui conquista la promozione nella massima serie polacca andando a segno in ben 9 occasioni. Le due stagioni in Ekstraklasa sono ricche di soddisfazioni per Reca che si mette spesso in evidenza sull’out di competenza, grazie ad un’ottima corsa ed un piede educato. In totale saranno 65 le presenze in massima serie, con ben 7 reti all’attivo. Storia di quest’estate il passaggio all’Atalanta.

Consigli Fantacalcio

All’Atalanta avrà la concorrenza di Gosens sulla fascia mancina, con quest’ultimo che potrà contare su un anno in più di lavoro alle dipendenze di Gasperini ed è per questo che è leggermente indietro nelle gerarchie. Val pena scommetterci? Forse no, a meno che non facciate aste numerose (10+ partecipanti) ed acquistiate sia lui che Gosens per avere una coppia di laterali di spinta.

CONDIVIDI