Consigli Fantacalcio 2018, gli Uomini in Forma: giornata 29

0
Uomini in forma fantacalcio @ ICDF
Uomini in forma fantacalcio @ ICDF

Giornata di campionato con alcune gare che almeno sulla carta hanno un esito quasi scontato, ma nel calcio e soprattutto in Serie A non c’è niente da sottovalutare. Questo vale anche per il fantacalcio ed eccoci pronti con i nostri consigli per la 29a giornata di Serie A.

Consigli Fantacalcio 2018, gli Uomini in Forma: giornata 29

POLLICE IN SU

Zapata: in gol nella disfatta di Crotone, da lui la Sampdoria riparte per strappare i tre punti all’Inter nella sfida che sa d’Europa. Noi crediamo in lui e nella sua forma atletica del momento.

Guilherme: il Benevento ha più di un piede in Serie B, ma questo centrocampista offensivo ha dimostrato a più riprese di essere vivo e vegeto. Noi gli diamo uno spazio importante e speriamo di veder ripagata la fiducia.

Dzeko: l’attaccante della Roma è ON FIRE!! In ottima condizione ed ormai sbloccato dal punto di vista realizzativo. Spazio al bosniaco, assolutamente da POLLICE IN SU!

Iago Falque: l’unico a salvarsi nel Torino per quanto riguarda la sfida dell’Olimpico, la forma atletica c’è ed anche le giocate. Noi gli diamo fiducia.

Immobile: l’attaccante della Lazio si muove sempre benissimo là davanti, segno che le gambe continuano a girare e quando è cosi anche i bonus arrivano!

POLLICE IN GIÙ

Dopo i cinque giocatori maggiormente in forma, andiamo ad analizzare i cinque giocatori che non andrebbero inseriti nei nostri titolari al fantacalcio poiché con una condizione atletica che non convince a pieno. Ecco, quindi, i 5 giocatori col pollice in giù.

Politano: lontano dalla forma migliore mentale e fisica, nella sfida di Udine sentiamo di non consigliarlo.

Ricci: il Crotone stravince, ma lui è troppo occupato a lavorare per i compagni e ne risente dal punto di vista della prestazione. La sua condizione, infatti, non è al TOP avendo perso più di metà stagione quest’anno. Pollice verso il basso.

Inglese:  a San Siro s’è sempre mosso bene, ma quest’anno arriva con una condizione tutt’altro che ottimale. Non gli diamo tanta fiducia.

Petagna: quando c’è da sgomitare si fa sempre trovare pronto, ma è da un po’ lontano dalla condizione migliore. Pollice in giù per l’attaccante dell’Atalanta.

Galabinov: anche lui lotta sempre con il massimo del vigore, ma c’è poco da fare quando non è supportato dalle gambe. Poca continuità nelle prestazioni.

Consigli Fantacalcio 2018, gli Uomini in Forma: giornata 29

In sintesi

Pollice in su: Zapata, Guilherme, Dzeko, Iago Falque, Immobile

Pollice in giù: Politano, Ricci, Inglese, Petagna, Galabinov

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “ICDF – Consigli Fantacalcio”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

CONDIVIDI