Consigli Fantacalcio Difensori 2018: giornata 38

0
Consigli Fantacalcio Difensori 2018
Consigli Fantacalcio Difensori 2018

Consigli Fantacalcio, i difensori per la 38a giornata

Ultima giornata di campionato. Si gioca ancora per un posto in Champions League, Europa League e per la lotta salvezza. Vietato sbagliare. Mettetevi comodi e leggete i nostri consigli. E’ il momento dei difensori.

Consigli Fantacalcio Difensori 2018: giornata 38

Juventus – Hellas Verona (sabato ore 15:00)

All’Allianz Stadium si festeggerà il settimo scudetto consecutivo e l’ultima in maglia bianconera di Buffon. L’occasione è quella giusta per schierare tutto il reparto difensivo. Dentro Lichsteiner, Benatia, Barzagli e Alex Sandro.

L’Hellas saluta la massima serie contro la capolista e vincitrice del campionato. A parte Romulo, tra l’altro ex, lasciate in tribuna gli uomini di Pecchia.

Genoa – Torino (sabato ore 15:00)

In questa partita ci sarà spazio per chi ha giocato meno e per qualche giovane della primavera. Dei padroni di casa Biraschi e Izzo possono essere la vostra 3a scelta.

I granata faranno la loro solita partita grintosa. In difesa fiducia a N’Koulou, De Silvestri e Moretti.

Cagliari – Atalanta (domenica ore 18:00)

Il Cagliari è in piena lotta salvezza. Di fronte troverà un’Atalanta che gioca per l’Europa League. Dei padroni di casa fiducia a Pisacane e Padoin.

Alla dea basta un punto per giocare per il secondo anno consecutivo in europa. In difesa fiducia incondizionata a tutto il reparto difensivo. Dentro Palomino, Caldara e Mancini.

Chievo Verona – Benevento (domenica ore 18:00)

Il Chievo è quasi salvo. Contro i campani hanno l’occasione di chiudere in bellezza il loro campionato. Dentro Tomovic e Gobbi. In dubbio Cacciatore, se potete schieratelo.

I campani salutano la serie A. Dentro Sagna, Tosca e Letizia.

Milan – Fiorentina (domenica ore 18:00)

Il diavolo è a un passo dall’Europa League. Al Meazza fiducia a tutto il reparto difensivo. Dentro Calabria, Bonucci, Romagnoli e Rodriguez.

Per la viola, la sconfitta di settimana scorsa ha complicato il sogno europeo. Siamo sicuri però che gli uomini di Pioli daranno del filo da torcere al Milan. Dentro Pezzella e Biraghi.

Napoli – Crotone (domenica ore 18:00)

Al San Paolo arriva il Crotone alla ricerca dei punti per la salvezza. I padroni di casa difficilmente sbaglieranno l’ultima partita davanti al loro pubblico. Fiducia a Hysaj, Albiol, Koulibaly e Mario Rui.

I calabresi devono vincere se vogliono sperare di rimanere in serie A. L’anno scorso contro la Lazio ci sono riusciti, quest’anno l’impresa sembra addirittura più disperata. Le motivazioni però fanno sempre la differenza e per questo motivo Faraoni e Ceccherini possono fare al caso vostro come 3a scelta.

Spal – Sampdoria (domenica ore 18:00)

I padroni di casa sono a pari punti del Crotone. Contro la Samp un punto potrebbe bastare a rimanere in serie A. Dentro Vicari e Felipe.

Nella Samp ci sarà spazio per chi ha giocato meno. Dentro Bereszynski, Silvestre e Strinic.

Udinese – Bologna (domenica ore 18:00)

I padroni di casa, eccetto un cataclisma sono salvi. Contro il Bologna, spazio a Stryger Larsen e Danilo.

Gli uomini di Donadoni sono stati fischiati dal pubblico amico in occasione dell’ultima partita contro il Chievo Verona. Per questo motivo, in difesa il solo De Maio potrebbe fare al caso vostro come 3a scelta.

Lazio – Inter (domenica ore 20:45)

Big match all’Olimpico con in palio il quarto posto, utile per la Champions League. Ai padroni di casa basta un pareggio. Da valutare De Vrij (futuro neroazzurro). Tanti ballottaggi in difesa con Luiz Felipe e Radu favoriti sugli altri. Quest’ultimi, potrebbero essere la vostra 3a scelta.

L’Inter si gioca la stagione. Da questa partita dipenderà il futuro dei neroazzurri e la conferma di alcuni giocatori chiave nel progetto Spalletti. Non sarà facile, ma all’ultima giornata avere giocatori che giocano per un qualcosa di importante non è male. Per questo motivo, fiducia a Cancelo, Miranda, Skriniar e D’Ambrosio.

Sassuolo – Roma (domenica ore 20:45)

I padroni di casa stanno concludendo la stagione alla grande, facendo risultato con le prime della classe. Siamo certi che questo spirito combattivo si vederà anche contro la Roma. Per questo motivo Acerbi e Peluso possono essere la vostra 3a scelta.

Ai giallorossi basta un punto per il terzo posto. Motivo in più per schierare Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov.

La miglior difesa:

Benatia; N’Koulou;Koulibaly.

Le possibili sorprese:

Danilo; Caldara; Fazio.

Hai ancora dubbi? Scrivili sulla pagina CHIEDI AGLI ESPERTI (CLICCA QUI) 

Risponderemo in breve e con notifica via mail, sempre dalla vostra parte.

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “ICDF – Consigli Fantacalcio”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

 

 

 

 

 

CONDIVIDI