Fantacalcio, 5 FLOP che non ti aspettavi

0
Higuain Esultanza Juventus @ Getty Images
Higuain Esultanza Juventus @ Getty Images

Tempo di sosta, tempo di valutazioni per i vari fantallenatori di Serie A. Certo nonostante siano passate solo sette giornate, tutti cercano di chiarire chi ha reso (magari anche più del previsto) e chi, causa ambientamento (sopratutto per i nuovi acquisti) sia per qualche infortunio, non ha reso quanto ci si aspettasse. Poi ci sono quei giocatori, magari pagati tanto, che si sono rivelati (fino ad ora) veri propri flop: scopriamoli assieme.

Fantacalcio, 5 FLOP che non ti aspettavi

Donnarumma: saranno state le importanti parate dello scorso anno. Sarà stata la calda estate trascorsa tra offerte dei vari club importanti che volevano annoverarlo nella propria squadra. Sarà stato il ricco rinnovo che alla fine a firmando col Milan. Oggi se Donnarumma non è un top di ruolo poco ci manca e da top fino ad ora non è stato proprio impeccabile, anzi. Spesso impreciso ed impacciato, è già andato in doppia cifra di gol subiti, rispetto ai colleghi dei vari top club.

Bonucci: costato dalla Juventus la cifra di 45 milioni, è uno dei maggiori flop di questo Milan. Il pluricampione bianconero fatica ancora ad inserirsi in un nuovo progetto qual’è quello rossonero. I fantallenatori (che di certo non l’hanno pagato poco) si aspettano molto di più.

Borja Valero: nNessuno ci si aspettava un centrocampista goleador, però da un centrocampista come l’ex Fiorentina ci si aspettava un rendimento decisamente migliore. Varie, infatti, sono le partite che lo spagnolo ha giocato sottotono e, da uno delle sue qualità, ci si aspetta di più.

Hamsik: chiariamoci, Hamsik farà una grandissima stagione e già nelle ultime partite ha dimostrato di avere un’ottima forma, ma il suo inizio non è stato di certo esaltante. In un Napoli stellare, lui sembrava quasi un giocatore normale, a volte quasi “superfluo”.

Higuain: altro grande Flop (di quest’inizio stagione) è quello che riguarda il bomber argentino. L’ex Napoli non ha iniziato alla grande questa stagione (anzi!) e ha collezionato panchine visto il pessimo momento di forma. Pagato sicuramente molto all’asta, deve assolutamente fare di meglio.

 

CONDIVIDI