La scheda di Gaich per il fantacalcio 2020

Nome e Cognome: Adolfo Julián Gaich
Data di nascita: 26/02/1999
Nazionalità: argentina
Ruolo: attaccante

Sarà Adolfo Gaich il rinforzo offensivo per il Benevento di Pippo Inzaghi. Il giocatore arriva a Benevento dal CSKA in prestito per 6 mesi, con opzione per la prossima stagione e riscatto opzionale a 11 milioni.

Cresciuto nelle giovanili del San Lorenzo, squadra con cui fa il suo esordio nella Premiera Division nel 2018, e con cui totalizza 27 presenze e 8 reti, Gaich impressiona soprattutto con la maglia della selezione giovanile argentina, tanto da essere paragonato al “Titan” Martin Palermo, idolo indiscusso in patria, e Lewandowski, entrando nel mirino di molti top club europei.

Nell’estate 2020 viene acquistato dal CSKA Mosca per 8,5 milioni di euro, ma nelle 18 presenze, tra campionato ed Europa League, realizza una sola marcatura, contro gli austriaci del Wolfsberger.

Grazie alla sua statura di 1,90 m, Gaich è il tipico centravanti d’area, abile nel gioco aereo e nel mantenere posizione e palla.

In Russia Gaich ha deluso le aspettative, ma era pur sempre la prima esperienza europea, per un ragazzo di soli 21 anni. Pensiamo che a Benevento, coccolato da un grande bomber come Pippo Inzaghi, abile nel movimento e nel tempismo, Gaich possa completarsi e fare bene, soprattutto nel finale di stagione.

Cosa fare con Gaich al fantacalcio?

Noi consigliamo di prenderlo, magari come ultimo slot offensivo, ma solo se avete la pazienza di aspettare il giocatore e se siete ben coperti con altri titolari in modo da non rischiare di rimanere senza giocatori in campo nel caso di infortuni o squalifiche dei vostri top player di reparto.

Scoprite anche le schede del fantacalcio per:

Impostazioni privacy