3 attaccanti da NON schierare per la 34a giornata

Bentornati da ICDF! Immergiamoci subito ad analizzare quali attaccanti potrebbero steccare in questa 34a giornata di Serie A, tra soprese e relative certezze.

Simy: l’attaccante nigeriano dopo una serie di prestazioni al di sopra delle aspettative di tutti, con 12 goal nelle ultime 9 giornate è uno degli attaccanti più prolifici della Serie A. Contro l’Inter, la difesa meno battuta d’Italia, però ci aspettiamo una possibile delusione, rischiando di non andare a segno. Schierabile solo in mancanza di alternative, chissà che non sorprenda tutti andando a segno anche in questa giornata.

Pellè: tornato in Italia dopo diversi anni passati tra Inghilterra e Cina, l’attaccante italiano non sembra aver rispettato le aspettative, con un solo goal all’attivo. Contro il Torino sarà una sfida particolarmente difficile, potrebbe deludere come al solito portando a casa un voto al di sotto del 6.

Destro: l’attaccante in forza al grifone affronterà la Lazio in un buon momento di forma. Gara particolarmente difficile per lui che potrebbe soffrire la fisicità dei difensori laziali. Sconsigliato.

Scopriamo anche:

Impostazioni privacy