3 difensori da NON schierare per la 25a giornata

Bentornati da ICDF! Ci rituffiamo in questo turno infrasettimanale di fantacalcio, con la spada di Damocle del Covid che aleggia sempre sulle nostre teste e con le sofferenze di dover schierare formazioni falcidiate da assenze ed infortuni.

Ecco tre nomi da non schierare in difesa in questo turno di fantacalcio:

Alex Sandro: il brasiliano non sta vivendo settimane facili, con un sali e scendi di prestazioni. La gara con lo Spezia vede la Juventus favorita, ma dalle sue parti orbiterà Gyasi, uno che in questa stagione ha dimostrato di poter mettere in difficoltà qualsiasi difensore.

Mario Rui: l’esterno del Napoli dovrebbe tornare titolare ma contro il Sassuolo non ha mai messo in luce le sue qualità. Sarà una gara complicata per lui e per i partenopei. Non schieratelo.

Pezzella Ger.: il centrale della Fiorentina sta vivendo una stagione particolare, come tutta la Viola, e contro la Roma avrà sicuramente le sue difficoltà per contenere le sortite giallorosse.

Scopriamo invece i 3 difensori da schierare e l’indice di schierabilità dei difensori.

Giornalista e Social Media Manager, sono ideatore ed admin di ICDF con il quale da 7 anni dispensiamo consigli ai nostri seguaci fantallenatori.