I Fantazzardi della venticinquesima giornata

I fantazzardi sono le cosiddette scommesse per il fantacalcio, ossia quei giocatori non facili da consigliare ma che possono sorprendere in positivo grazie al loro rendimento pari o addirittura superiore ai calciatori considerati come top nel loro ruolo.

Il rigore parato e l’ottima prestazione contro la Lazio fanno del bolognese Skorupski una valida scelta in vista di questo turno infrasettimanale, può ripetersi pure a Cagliari.

In difesa fiducia a Maehle sempre più al centro degli schemi bergamaschi, per questa giornata è anche nel nostro 11 ideale. Per questo turno ci piace anche il rossonero Calabria impegnato in casa contro l’Udinese.

In mezzo al campo attenzione al genoano Strootman che in tema di derby sa il fatto suo. Promosso Djuricic contro il Napoli.

In attacco spazio a Lapadula che contro l’Hellas potrebbe trovare la via rete ed a Sanchez che ha dimostrato di saper essere decisivo anche a gara in corso.

I FANTAZZARDI DELLA 25a GIORNATA
Skorupski – Maehle – Calabria – Strootman – Djuricic – Lapadula – Sanchez

Mi chiamo Matteo, ho 21 anni e sono di Livorno. Sono un aspirante giornalista che sta per finire la triennale in Scienze Politiche presso l'università di Firenze. Una volta finito frequenterò Giornalismo presso l'università di Bologna. Ho già collaborato con alcune testate sportive locali scrivendo prevalentemente online.