Champions League, ecco le prime partite che verranno trasmesse da Amazon

Amazon per la sua prima partita in esclusiva dei gironi ha deciso di trasmettere Inter- Real Madrid del 14 settembre.

Amazon
Durante le trasmissioni ci saranno come ospiti molte leggende del calcio

Grandi novità quest’anno nella trasmissione televisiva della Champions League. La partita del mercoledì sera, infatti, sarà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime. Nel caso della prima giornata di questa nuova edizione della coppa dalle grandi orecchie, in programma il prossimo 14 settembre, il colosso dell’e-commerce ha scelto di mandare in onda Inter- Real Madrid.

La programmazione, quindi, procederà mercoledì 8 ottobre quando la Juventus ospiterà i campioni in carica del Chelsea. I bianconeri, quindi, torneranno su Amazon anche per la terza gara del girone quando voleranno in Russia per sfidare lo Zenit San Pietroburgo. Tutti e tre i match, infine, inizieranno alle 21.

Lo streaming si è mostrato di ottima qualità sin dai match preliminari

Per quanto riguarda la cronaca dell’incontro, quest’ultima sarà affidata all’ex conduttore di Controcampo Sandro Piccinini con il contributo della bandiera del Milan Massimo Ambrosini. Chiude il team Alessia Tarquinio che sarà l’inviata a bordocampo. Non solo la diretta però, Amazon inizierà le proprie serate sportive a partire dalle 19:30 in una diretta studio con Giulia Mizzoni e Marco Cattaneo.

Quest’ultimi introdurranno le gare in programma insieme ad ospiti di tutto rispetto come Julio Cesar, Gianfranco Zola e Claudio Marchisio, tutte leggende del calcio nostrano. Al termine degli incontri la linea tornerà allo studio per l’analisi. Infine verranno mostrati i vari highlights di tutti i match dei due giorni della Champions League.

Appuntamento anche nei bar però dove grazie ad una convenzione con Sky Calcio Bar, Amazon potrà portare il suo spettacolo nei locali pubblici. Già dai preliminari, infine, la società di e-commerce ha messo in mostra la propria qualità per quanto riguarda le immagini e la narrazione della partita, il tutto senza alcun costo aggiuntivo oltre il consueto abbonamento al Prime.

Impostazioni privacy