3 attaccanti da schierare: 21a giornata

Bentornati da ICDF! E finalmente arriviamo al reparto che più grandi soddisfazioni regala.

Consci ed accoglienti delle richieste dei nostri lettori, ci impegniamo a proporVi calciatori anche “meno blasonati o scontati” per permettervi subitanee ed improvvide vittorie ai danni dei più titolati.

Ed ecco quindi tre attaccanti che, a prescindere dalla grandezza, segneranno certamente. E chi dice il contrario, ha ragione. Forse.

Ilicic (Atalanta, in casa, opposto all Torino): spesso ci chiedete cosa fare con ilicic. Se venderlo, se schierarlo, se tenerlo, se fidarvi di lui. Josip è, a parer nostro, uno dei giocatori dotati di più classe e nella top five dei calciatori di ruolo. Arriva da un periodo no, alterna momenti in cui vince le partite da solo a momenti di profondo buio calcistico ma consigliarvi di non schierarlo, quello facciamo fatica. Partito il Papu i piedi buoni, in primis, li porta lui. Ed i piedi buoni non si barattano mai. Per niente.

Caprari (Benevento, in casa, opposto alla Sampdoria): sono parecchie giornate che non va a bonus ed il talento di cui è indubbiamente dotato sembra affievolito. In più la squadra sono 4 giornate che non vince anche se la classifica è ancora molto rosea. Serve una sterzata da parte di Gianluca anche perchè il ruolo da titolare è ben conteso da altri compagni adesso in panchina. Contro i blucerchiati è chiamato a tornare in gol. Punto e basta.

Destro (Genoa, in casa, opposto al Napoli): vorrete mica che ci perdiamo la stagione buona di mattia. Continuiamo a segnalarvelo e consigliarvelo. Doppietta anche nell’ultima, uno stato di forma forse mai raggiunto, un’intesa con il nuovo allenatore che lo irrobustisce in fase di finalizzazione ed occasioni che un tempo falliva incredibilmente che ora vengono ottimizzate. Bisogna metterlo se non fosse altro che magari la prossima stagione tornerà a deludere chi ha puntato su di lui.

Scopri anche 3 difensori da schierare e 3 centrocampisti da schierare per la 21a giornata.

Impostazioni privacy