3 centrocampisti da schierare: 21a giornata

Bentornati da ICDF! Ora tocca ai centrocampisti. 3 nomi imprescindibili per la vostra formazione di titolari sempre che ce li abbiate in rosa. Momento d’oro, facilmente in bonus, con squadre in crescita. Cosa volete di più?!

Locatelli (Sassuolo, in casa, opposto allo Spezia): Manuel sta forse pagando qualche voce di troppo in ottica mercato ma la classe ed il valore non si discute. Attraverso i suoi piedi passano e partono spesso le azioni più pericolose dei neroverdi che si abbeverano alla sua tecnica a piene mani. Una media ben sopra al 6, due reti segnate, tanta corsa e tante occasioni create. Ci vorrebbe quel qualcosina in più per far avverare le tante voci che lo circondano e lui lo sa bene. Mettetelo.

Chalanoglu (Milan, in casa, opposta al Crotone): torna dal primo minuto e ritrova il suo Milan ancora primo ma sempre in lotta con la rivale cittadina. I rossoneri sembrano un po’ più affaticati nel gioco e nei risultati e quindi il rientro del faro di centrocampo non potrà che portare loro dei benefici. In più Hakan avrà una gran voglia di riprendersi le chiavi della mediana. Titolare.

Luis Alberto (Lazio, in casa, opposto al Cagliari): rientrato contro l’Atalanta nel match vinto fuori casa non ha lasciato il segno ma l’intervento a cui è stato sottoposto lo avrà sicuramente condizionato. La Lazio ha comunque bisogno del suo faro per avere ciò che l’anno scorso, causa Covid, le è mancato: lo spunto e la corsa di fine campionato. Schieratelo, il match contro il Cagliari in crisi può essere un buon viatico per ritrovare il bonus.

Scopriamo anche i 3 difensori da schierare per la 21a giornata.

Impostazioni privacy