I Fantazzardi della sedicesima giornata

Che cosa sono i fantazzardi?

I fantazzardi sono le cosiddette scommesse per il fantacalcio, ossia quei giocatori non facili da consigliare ma che possono sorprendere in positivo grazie al loro rendimento pari o addirittura superiore ai calciatori considerati come top nel loro ruolo.

I fantazzardi per questa giornata di fantacalcio

Il neroverde Consigli deve riscattarsi dopo la manita subita domenica scorsa sul campo dell’Atalanta; la sfida interna contro il Genoa potrebbe essere un’ottima occasione per ripartire.

In difesa spazio al recuperato Acerbi, una garanzia nel suo ruolo ma ancora alla ricerca della prima zuccata stagionale: che sia la volta buona? Promosso pure Skriniar da ex di turno.

A centrocampo dentro lo spagnolo Villar sempre più al centro del gioco della Roma. Impossibile poi non menzionare il belga Nainggolan, rientrato a Cagliari e quasi sicuramente già titolare contro il Benevento.

In attacco fiducia a Petagna titolare contro lo Spezia ed occhio a Kalinic che potrebbe tornare al bonus.

I FANTAZZARDI DELLA 16a GIORNATA
Consigli – Acerbi – Skriniar – Villar – Nainggolan – Petagna – Kalinic

Mi chiamo Matteo, ho 21 anni e sono di Livorno. Sono un aspirante giornalista che sta per finire la triennale in Scienze Politiche presso l'università di Firenze. Una volta finito frequenterò Giornalismo presso l'università di Bologna. Ho già collaborato con alcune testate sportive locali scrivendo prevalentemente online.