3 difensori a NON schierare per la 16a giornata

Bentornati da ICDF! Andiamo ad analizzare. attraverso la nostra rubrica, i difensori che potrebbero deludere in questo turno infrasettimanale.

Tonelli: il centrale blucerchiato affronterà l’Inter, dopo le ultime partite altalenanti della squadra di Ranieri non ci sentiamo di consigliarvi tutta la retroguardia. In particolare Tonelli perché è il difensore che porta meno bonus e più malus della difesa (è lui il giocatore più ammonito della Serie A).

Bruno Alves: l’età è quello che è, invidiabile per un giocatore che a 40 anni riesce ancora ad esprimersi nel campionato italiano. Ma ovviamente il rendimento del portoghese è calato dalle ultime apparizioni, e contro un’Atalanta cosi aggressiva ci sentiamo di sconsigliarvi il pilastro della difesa parmense.

Lyanco: il brasiliano è sembrato quello più in difficoltà nella scorsa partita contro il Parma, contro un avversario offensivo come l’Hellas Verona potrebbe avere qualche difficoltà in più e di conseguenza prendere qualche malus di troppo.

Scopri invece 3 difensori da schierare per la 16a giornata

Ho 22 anni, frequento l'Università degli Studi di Torino indirizzo Linguistico e sono un grande appassionato di calcio e fantacalcio.