Fantacalcio, ecco quali centrocampisti tenere e quali scambiare

Tra i centrocampisti che più hanno deluso finora c’è Calhanoglu il quale dopo essere partito a razzo ha visto le proprie prestazioni colare a picco.

centrocampisti
Zaniolo ha messo a segno un solo goal in stagione, nel preliminare di Conference League

Non è raro che alcuni fra i giocatori su cui abbiamo puntato di più al fantacalcio tradiscano le nostre aspettative. In particolare quest’oggi andremo a parlare di diversi centrocampisti pagati un sacco di crediti ma che non hanno portato i risultati sperati ai fantallenatori che ci hanno investito sopra. Andiamo a vedere, quindi, quali giocatori tenere e quali scambiare il prima possibile.

Iniziamo parlando di Soriano, il trequartista del Bologna ad oggi ha una media disastrosa, ossia di solo 5.58. Un totale di 0 goal e 0 assist nonostante ben 198 passaggi e 4 tiri effettuati. A far ben sperare i fantallenatori che hanno puntato sul centrocampista, la bella prestazione arrivata contro la Lazio in cui Soriano ha conquistato un 6.50.

Sembra in fase di ripresa Nicolò Zaniolo che dopo una super prestazione nel derby ha conquistato una buona sufficienza anche contro l’Empoli. A preoccupare, in questo caso, è la totale assenza di bonus conquistati finora, con il giocatore giallorosso fermato dal palo in ben due occasioni. Anche in questo caso però consigliamo di rinnovare la fiducia al centrocampista, il quale potrebbe tornare a stupire molto presto.

Nonostante i rumor su un possibile rinnovo le prestazioni di Kessie stentano a decollare

Se quest’ultimi due sembrano in rapida crescita, iniziano a preoccupare le prestazioni di Kessie e Calhanoglu. Partendo dal centrocampista rossonero, egli, al momento, ha una fantamedia di 5.12 davvero troppo poco se si pensa al rendimento dello scorso anno. Nessun goal, 16 passaggi sbagliati e 25 palloni persi sono motivi più che sufficienti per dar via il giocatore.

Dopo essere partito a bomba sembra essersi spento Calhanoglu. Nonostante il turco abbia ancora una fantamedia alta le sue prestazioni stanno crollando come testimoniano i 18 cross sbagliati. Liberatevene il prima possibile prendendo un altro possibile titolare.