3 difensori da NON schierare per la 26a giornata

Bentornati da ICDF! Come di consuetudine, andiamo ad analizzare quali giocatori potrebbero deludere in questa giornata di Serie A.

Hoedt: l’olandese verrà schierato da Inzaghi come centrale di difesa, gara complicata contro una Juve in emergenza a causa dei molteplici infortuni. Ve lo sconsigliamo a causa della poca propensione al bonus dei difensori biancocelesti, a parte Acerbi nessuno ci convince contro la vecchia signora.

Kjaer: dovrebbe essere titolare a fianco di Romagnoli, ma su di lui incombe l’ombra del francese Tomori che spinge per una maglia da titolare. Lo sconsigliamo anche a causa della propensione offensiva dell’Hellas Verona che potrebbe mettere in difficoltà i difensori rossoneri.

De Silvestri: torna titolare a causa dello stop di Tomiyasu, potrebbe soffrire un po’ troppo contro un avversario scomodo come il Napoli, in particolare Insigne. Sembra sia in una fase calante della sua carriera a causa dell’età, potrebbe causare anche qualche malus di troppo.

Scopriamo invece 3 difensori da poter schierare e l’indice di schierabilità dei difensori per questa giornata.

Ho 22 anni, frequento l'Università degli Studi di Torino indirizzo Linguistico e sono un grande appassionato di calcio e fantacalcio.