Lazio, caos Immobile, Condò è una furia: “Non può farlo a certi livelli!”

Lazio, caos Champions. Sarri è fuori per mano dei bavaresi: 3-0 in Germania è un passivo pesante, ma Condò attacca Immobile.

La Lazio è fuori dalla Champions per mano dei bavaresi. Il Bayern Monaco si impone a casa propria per 3-0 con i biancocelesti che non sono riusciti a trovare lo specchio della porta per 90 minuti. Paolo Condò però se la prende con un uomo in particolare: Ciro Immobile.

Paolo Condò
Paolo Condò attacca Immobile (ANSA-IConsiglidelFantacalcio)

L’opinionista di Sky Sport, interpellato durante il post gara, non perdona l’attaccante. “A certi livelli non puoi sbagliare determinate occasioni. Intanto la metti dentro e vai sul 2-0 totale, poi si vede”. Una prestazione – citando le parole di Condò – “inqualificabile” e il giornalista non fa sconti. Una situazione davvero spiacevole.

Immobile, duro attacco di Paolo Condò

Anche Sarri fa lo stesso: si rammarica, ma non con Immobile. Il dispiacere è da estendere a tutti, persino con qualche rimbrotto. Sarri cade con il Bayern come fece Inzaghi qualche anno fa, prima di andare all’Inter. Lo scontro con i tedeschi non è mai felice per i biancocelesti. Proprio Roma è un talismano per la squadra di Bundesliga.

Immobile Ciro
L’attaccante biancoceleste bersagliato a fine gara (ANSA-IConsiglidelFantacalcio.it)

La prestazione maiuscola venne fatta anche contro la Roma, anni prima dell’ultima parentesi di Champions giocata dalla Lazio, quando la compagine tedesca s’impose addirittura con 7 gol gelando l’Olimpico. Una partita che sembrava aver chiuso i conti con il calcio di matrice baltica. Invece la Lazio di Sarri ha perso un altro importante appuntamento con il destino.

Leggi anche: Roma, testa già al Derby: la maglia speciale è un “omaggio” anche a De Rossi

Probabilmente era presumibile, quantomeno non così azzardato pensare a una sconfitta. Secondo Condò, però, dopo l’impresa fatta nella gara di andata, serviva qualcosa in più per fare la differenza. Magari un Immobile più ispirato.

Impostazioni privacy