Fantacalcio, ecco diversi rigoristi da non sottovalutare durante l’asta

I rigori sono spesso in grado di decidere le sorti di un match e per questo risultano importantissimi anche nel fantacalcio.

fantacalcio
Senza la concorrenza di Lukaku sarà Lautaro Martinez il primo rigorista dell’Inter

Coloro che giocano al fantacalcio da più tempo lo sanno bene, i rigori sono importantissimi, infatti, una rete o un errore dal dischetto può spesso ribaltare le sorti della nostra gara. In questa guida, dunque, andremo a vedere chi sono i rigoristi su cui investire durante l’asta e che potranno regalarci dei punti bonus.

Nelle scorse stagioni, inoltre, sono stati decisivi con il loro sangue freddo dagli 11 metri diversi campioni come Franck Kessie del Milan o Paulo Dybala della Juventus. Insomma risultare impeccabile sui calci di rigore non è da tutti. Partiamo da Orsolini del Bologna che come lo scorso anno dovrebbe confermarsi il tiratore designato dalla squadra per i penalty anche se quest’anno dovrà superare la concorrenza di Arnautovic.

Simy non ha sbagliato neanche un rigore lo scorso anno

Non dimentichiamoci, inoltre, che Orsolini è un centrocampista e per questo per lui i rigori sarebbero fondamentali per portare a casa punti bonus. Un’altra certezza dagli 11 metri è Fabio Quagliarella, leader e trascinatore della Sampdoria. Il suo ruolo di rigorista, infatti, non dovrebbe essere stato intaccato dall’arrivo a Genova di Caputo.

Senza più Romelu Lukaku sarà Lautaro Martinez a prendere in consegna il pallone in caso di calcio di rigore per l’Inter. Per molti fantallenatori sarà una vera e propria benedizione dato che vedranno aumentare notevolmente i loro +3 grazie ai rigori del Toro.

Nonostante l’arrivo di Ribery abbia completamente catturato l’attenzione dei tifosi e non della Salernitana, non dobbiamo dimenticarci come in squadra ci sia Simy, ex Crotone, ed in grado di insaccare 8 rigori su 8 lo scorso anno. A chiudere questa speciale guida al fantacalcio Pereyra dell’Udinese, il quale si è preso il primo rigore dell’anno. Impeccabile la sua conclusione che durante la prima giornata ha lasciato di sasso la Juventus e aperto le porte per la rimonta.

Impostazioni privacy