Fantacalcio, ecco sei coppie di attaccanti di riserva a basso costo

Alcuni attaccanti rendendo particolarmente nelle partite in casa, diventando degli ottimi terzi slot per il nostro fantacalcio.

attaccanti
Oggi andremo a vedere alcuni nomi per completare il nostro attacco

Il Fantacalcio negli anni si è evoluto e con esso sono nate diverse strategie per battere l’avversario. Da anni, infatti, si parla di griglia portieri ma oggi vedremo come questo concetto può essere applicato a qualsiasi ruolo del campo. Nello specifico siamo andati a prendere sei coppie di attaccanti di provincia, titolari nelle loro squadre, che possono essere una vera e propria rivelazione come terzo e quarto slot.

Queste punte, inoltre, sono particolarmente decisive negli incontri in casa, risultando delle valide alternative ai nostri titolari negli incontri più “semplici”. La prima coppia di questa classifica vede Fabio Quagliarella affiancato al neo acquisto del Genoa Caicedo. Il primo è spesso decisivo al Marassi mentre, Caicedo potrà essere un ottimo innesto nelle gare lontano da Genova.

Passiamo al tandem composto dagli attaccanti delle due neopromosse, Salernitana ed Empoli, Simy e Mancuso. Entrambi, infatti, sono i due rigoristi designati delle squadre e per questo sarà molto semplice vederli andare in goal. In questi caso il nostro consiglio è di schierarli solamente in partite casalinghe dato che spesso le formazioni appena arrivate in Serie A faticano non poco in trasferta.

Le neopromosse faticheranno a trovare la rete in trasferta

Simy, inoltre, potrebbe essere acquistato insieme a Pavoletti dato che anche il Cagliari è una squadra che vende cara la pelle nel proprio stadio. D’altro canto Mancuso potrà essere schierato insieme a Nico Gonzalez della Fiorentina. I viola e l’Empoli, infatti, avranno sempre l’alternanza casa- trasferta e per questo motivo potrete sempre approfittare del fattore campo.

Anche Pussetto dell’Udinese, nell’incontro con il Venezia, si è dimostrato una macchina da goal nelle partite casalinghe. Al talento bianconero, quindi, potremo affiancare uno fra Daniele Verde dello Spezia e Arnautovic del Bologna, entrambi già autori di ottime prestazioni.

Impostazioni privacy