Serie A, 32a giornata: i 5 difensori da schierare nel prossimo turno al fantacalcio

Alla vigilia del via della 32a giornata di Serie A, ecco i 5 migliori difensori da schierare al fantacalcio. Se avete in rosa questi elementi andrete sul sicuro in termini di rendimento. Vediamo su chi puntare.

Dimarco
Federico Dimarco è uno dei 5 difensori da schierare al fantacalcio per la 32a giornata di Serie A (iconsiglidelfantacaclio.it)

A 7 giornate dal termine della Serie A i giochi sembrano ormai fatti per lo scudetto, con l’Inter che ha ben 14 punti di vantaggio sul Milan. Nella sfida di San Siro di domenica sera, i nerazzurri proveranno a conquistare altri 3 punti per avvicinarsi ulteriormente al ventesimo scudetto. Per farlo si affideranno anche alle super prestazioni di Federico Dimarco. Un nome altamente consigliato per la vostra difesa al fantacalcio anche nel prossimo turno.

L’esterno sinistro di Inter e Nazionale, infatti, sta vivendo una stagione magica e ha già realizzato 5 gol servendo anche 6 assist per i compagni. Un bottino che vorrà certamente incrementare, già a partire dalla prossima sfida casalinga contro il Cagliari.

I 5 difensori su cui puntare al fantacalcio per la 32a giornata di Serie A

La prossima giornata di Serie A ha come match di cartello il derby della Mole fra Torino e Juventus. Si giocherà nello stadio dei ragazzi di Juric e si prevede un match molto tattico e deciso dagli episodi. La squadra di Max Allegri è una delle più attrezzate per quanto concerne il gioco sulle palle da fermo. Nel derby potrebbe colpire proprio uno dei grandi ex, vale a dire il difensore brasiliano Bremer.

Bremer
Bremer potrebbe essere un valore aggiunto nel derby della Mole (iconsiglidelfantacalcio.it)

Se avete il difensore bianconero nella vostra rosa al fantacalcio, allora dovrete schierarlo a occhi chiusi. Le sue prestazioni quest’anno sono di assoluto rilievo. Dopo il palo contro la Fiorentina, inoltre, il gol per Bremer è nell’aria. Potrebbe arrivare proprio nel derby.

Fra i difensori da schierare al fantacalcio nella 32a giornata, poi, non può mancare Riccardo Calafiori, protagonista di una stagione super a Bologna. Per lui una media voto elevata e due assist forniti ai compagni. In casa contro il Monza vorrà anche farsi sentire in zona gol. Schieratelo senza pensieri.

Gli altri consigli per la difesa

Uno dei difensori che vanno sempre schierati al fantacalcio, nonostante un rendimento non sempre continuo, è il centrale della Fiorentina Martinez Quarta. La sua abilità nel gioco aereo, infatti, è sempre un pericolo per le difese avversarie. In casa contro il Genoa potrebbe incrementare il suo attuale bottino di 4 gol realizzati.

Chiudiamo i consigli sui difensori da schierare al fantacalcio con una sicurezza. Ci riferiamo a Giovanni Di Lorenzo del Napoli. I partenopei vorranno dare continuità alla bella vittoria di Monza e in casa contro il Frosinone il terzino azzurro potrebbe tornare protagonista anche con i bonus.

Impostazioni privacy