3 difensori da NON schierare per la 36a giornata

Bentornati da ICDF! Mancano pochissime giornate al termine del campionato e diverse posizioni sono ancora da stabilire.
Andiamo ad analizzare quali difensori potrebbero deludere in questa 36a giornata di Serie A.

Nuytinck: il pilastro difensivo dell’Udinese affronterà al Maradona il Napoli di Rino Gattuso, partita molto complicata a causa del buonissimo periodo di forma degli azzurri, che cercheranno i 3 punti per consolidare la corsa ad un posto in Champions. Quando è in campo l’olandese la retroguardia bianconera gioca sempre in modo compatto, ma contro un’armata simile è probabile che possa deludere le aspettative, se potete evitatelo.

Bonucci: dopo le ultime prestazioni non proprio convincenti ci sentiamo di sconsigliarvi il centrale bianconero. La Juve cerca i 3 punti fondamentali alla rincorsa Champions ma per le prestazioni offerte ultimamente dalla squadra potrebbero soffrire un po’ troppo l’offensività del Sassuolo di De Zerbi. Occhio ai malus.

Glik: il capitano giallorosso affronterà l’Atalanta a Bergamo, punti fondamentali da entrambe le parti; l’Atalanta per un posto in Champions e il Benevento per sperare ancora di restare in Serie A. Sappiamo tutti come potrebbe andare questa partita, la Dea potrebbe spingere molto e i difensori delle streghe potrebbero soffrire un po’ troppo rimediando anche qualche cartellino di troppo. Sconsigliati.

Scopriamo anche:

Impostazioni privacy