Fantacalcio, ecco i 5 attaccanti da schierare nella terza giornata di campionato

Gli impegni con le nazionali e i molteplici infortuni hanno messo in difficoltà diversi fantallenatori per questa giornata.

fantallenatori
La squalifica di Osimhen è stata ridotta di una giornata

Ricomincia quest’oggi dopo la sosta per le nazionali il campionato di Serie A. Una terza giornata che si preannuncia ostica per diversi fantallenatori i quali dovranno far i conti con i diversi infortuni rimediati durante le qualificazioni alla coppa del mondo. Fischio d’inizio alle 15 dunque quando scenderanno in campo nell’anticipo Empoli e Venezia.

A chiudere questa intensa settimana di calcio ci sarà Bologna- Verona. Non dimentichiamoci, inoltre, che questa terza giornata vede anche i primi scontri diretti come quello del Maradona fra Napoli e Juventus e del San Siro fra Milan e Lazio. Per aiutare i molti fantallenatori in preda all’incertezza, quindi, proveremo a consigliare cinque attaccanti da schierare titolari.

Arrivato come il grande acquisto della Roma, finora non ha deluso il centravanti inglese Tammy Abraham. Dopo aver trovato i primi goal ed assist in Italia siamo certi che non vorrà fermarsi e metterà a dura prova la difesa del Sassuolo.

Una vera e propria scommessa, su cui ci sentiamo di puntare però, è legata al nome di Leonardo Mancuso. Dopo aver segnato il goal della vittoria per l’Empoli contro la Juventus, infatti, l’attaccante non dovrebbe aver problemi a ripetersi contro il Venezia, un avversario sicuramente più abbordabile e che ha mostrato diverse lacune in fase difensiva.

La Salernitana ed il Venezia sono chiamate a riprendersi dopo un avvio di campionato davvero difficile

fantallenatoriSituazione simile per il Torino di Marko Pjaca chiamato a vincere e convincere contro la Salernitana, squadra che ad oggi ha mostrato parecchie difficoltà nella massima serie. Proprio il talento ex Juventus, inoltre, potrebbe approfittare dell’impegno agevole per mettersi in mostra e prendere i primi punti bonus della stagione.

Chi ha impressionato fin dalla prima uscita stagionale è stato Joao Pedro del Cagliari, il quale è pronto a mettere a ferro e fuoco la difesa del Genoa. Infine è pronto a tornare in campo contro la Juve Victor Osimhen dopo aver visto la sua squalifica venir ridotta di una giornata. Sarà, quindi, sulle sue spalle il peso della manovra offensiva degli azzurri nel big match del sabato.

Impostazioni privacy