3 centrocampisti da schierare: 27a giornata

Bentornati da ICDF! Sta per partire la 27a giornata e guai a rimanere indietro con i consigli per il reparto nevralgico del campo. Che fa filtro per la difesa ed imposta per gli attaccanti. Seguiteci e vi condurremo per mano nell’Olimpo della gloria.

Bonaventura (Fiorentina, fuori casa contro il Benevento): la Viola è rabbiosa. Continua a vedersi sfuggire il risultato nei minuti finali. E questo è figlio di una mancanza di personalità dei suoi uomini. Personalità che sicuramente è insita nella mentalità di Jack, complice i tanti infortuni e l’esperienza accumulata. Prandelli farebbe bene a puntare su di lui anche nei minuti finali quando una palla in tribuna vale più di un passaggio sbagliato.

Luis Alberto (Lazio, in casa contro il Crotone): la sconfitta contro la Juve dopo essere passati in vantaggio non è passata indolore. Il distacco dal Napoli è ora di 4 punti e perdere ora significherebbe una chiara ipoteca su una stagione senza coppe europee. Inaccettabile per una squadra ancora in Champions League. Affidarsi agli uomini migliori è l’unica via. Sempre.

Barak (Verona, fuori casa contro il Sassuolo): la costanza di questo calciatore è impressionante. E’ sempre nel vivo dell’azione, sempre impegnato nella manovra che porta alla marcatura, sempre nel tabellino dei pali o delle traverse. Lasciarlo fuori in questo momento non ci sentiamo di consigliarvelo. Anzi.

Scopriamo anche i 3 difensori da schierare per la 27a giornata.

Impostazioni privacy