3 attaccanti da schierare: 37a giornata

Bentornati da ICDF! Azzeccare i giocatori è sempre complicato; con il turnover è praticamente impossibile. Ed in queste giornate di turnover ce n’è a bizzeffe.

Osimhen (Napoli, fuori casa contro la Fiorentina): la qualificazione alla Champions è lì, alla portata del club partenopeo. Ma servono le reti di Victor che sembra finalmente aver ritrovato una condizione splendente. Titolarissimo per volar nell’Europa che conta.

Rebic (Milan, in casa contro il Cagliari): tripletta nell’ultima giornata. Cagliari praticamente salvo dopo una bellissima rincorsa. Non finirà con sette reti ma i presupposti per fare bene ci sono tutti.

Immobile (Lazio, fuori casa contro la Roma): capitano della Lazio, vedi Pellegrini per la Roma. Con il Parma ha trovato la zampata del cannoniere al 95esimo. Con la Roma vorrà lasciare il segno mille volte di più. Ciro davanti!

Scopri anche 3 difensori e 3 centrocampisti da schierare per la 37a giornata.

46 anni, progettista aeronautico e navale, nato in Kenya, da sempre cittadino del mondo, un bimbo di due anni con cui mi perdo a giocare ed una moglie fantastica. E 25 anni di fantacalcio...