3 difensori da schierare: 37a giornata

Bentornati da ICDF! Là davanti, per la Champions, i giochi si stanno delineando ma nulla è ancora deciso. La difesa scende in campo con:

Gosens (Atalanta, fuori casa, contro il Genoa): Ultimo sforzo per l’Atalanta per restare in Champions anche nella nuova stagione del torneo continentale. E poi c’è una finale di Coppa Italia da giocarsi. Guai mollare adesso. E Gosens non è certo uno che molla anche se di partite ne ha giocate tante.

Singo (Torino, fuori casa contro lo Spezia): le 7 berrette rimediate in casa dal Milan urgono riparazione immediata. A cominciare da un reparto difensivo a dir poco imbarazzante. Con lo Spezia possono arrivare punti importanti per chiudere il discorso salvezza. Peggio di come è andata contro i rossoneri non può certamente andare….

Acerbi (Lazio, fuori casa contro la Roma): è il derby, i biancocelesti sono 9 punti sopra la Roma e Francesco non ha ancora segnato quest’anno in campionato. Noi lo piazziamo lì, davanti al portiere. Non si sa mai…

46 anni, progettista aeronautico e navale, nato in Kenya, da sempre cittadino del mondo, un bimbo di due anni con cui mi perdo a giocare ed una moglie fantastica. E 25 anni di fantacalcio...