La top 11 dell’infermeria da inizio stagione

Formazione dei giocatori che avete ben pagato all’asta e per ora hanno visto più l’infermeria che il campo

Portiere

Il portiere della top 11 infermeria è sicuramente Gollini. Il portiere dell’Atalanta, infortunatosi ad inizio agosto, rientrerà a difendere i pali nerazzurri dopo la sosta nazionali. Per lui sin qui 0 presenze vista la gravità dell’infortunio: lesione del crociato.

Difensori

Difesa a 4 che lo scorsa stagione sarebbe stata invidiata dai colleghi fantallenatori e ad oggi è la titolare della top 11 infermeria.

Il terzino destro è Izzo. Il giocatore granata ha disputato in quel ruolo la prima con Giampaolo, salvo poi infortunarsi e finire in tribuna per tutte le successive partite. Per la cronaca, nella sola partita disputata voto e fantavoto pari a 5.

Il terzino sinistro è Alex Sandro. Il terzino della Juventus deve ancora mettere piede sul terreno di gioco. I fantallenatori che hanno puntato su di lui lo avranno presto a disposizione? (QUI LA SCHEDA CON LE SUE CONDIZIONI E I TEMPI DI RECUPERO)

La coppia centrale è di altissimo livello ed è rappresentata da Chiellini e Pezzella. Entrambi hanno totalizzato soltanto 2 presenze in campionato ed il centrale della Juventus starà fuori almeno un altro mese per una nuova lesione al bicipite femorale.
Per la cronaca, la riserva dei due centrali bianconeri sarebbe De Ligt, fuori da inizio stagione per l’operazione alla spalla.

Altra storia per il centrale della Fiorentina che dovrebbe rientrare già dopo la sosta contro il Benevento.

Centrocampisti

Centrocampo a 3 per la nostra top 11 infermeria. Il play è Sensi. Il centrocampista dell’Inter è alle prese con l’ennesimo problema muscolare della sua carriera. Sin qui ha disputato solamente 3 partite, registrando media voto del 5.83 e media fantavoto del 5.5. Non un inizio di stagione memorabile per lui.

La mezz’ala destra è Benassi. Arrivato all’Hellas nel calciomercato estivo, il centrocampista ex Fiorentina non si è mai visto in campo ed il suo rientro è previsto per dicembre.

La mezz’ala sinistra è Ramsey. Il centrocampista della Juventus ha sin qui disputato ben 4 gare, saltandone soltanto una per un’infortunio muscolare e 2 per scelta tecnica. Lo abbiamo inserito nella top 11 infermeria in quanto dovrà stare out 1 mese visto l’ennesimo infortunio muscolare rimediato in Champions League.

Attaccanti

Il trequartista della nostra formazione è Iago Falque. Il giocatore arrivato al Benevento con grandissime aspettative di tutti i fantallenatori ha fin qui totalizzato soltanto 2 presenze (media voto e fantavoto del 5.25). Teoricamente dovrebbe rientrare contro la Fiorentina.

Il tandem d’attacco è composto da Dybala e Galabinov. L’attaccante juventino ha saltato tutta la prima parte di stagione per un problema muscolare alla coscia rimediato nel finale della passata stagione. Il 12 novembre il CT dell’Argentina Scaloni ha confermato le precarie condizioni fisiche dell’attaccante, affermando che Dybala non sta ancora bene fisicamente.

L’attaccante dello Spezia invece, dopo un avvio col botto (3 gol in 3 partite) si è dovuto arrendere a guai fisici. Il suo rientro non sarà immediato (QUI LE SUE CONDIZIONI E I TEMPI DI RECUPERO)

Formazione (4-3-1-2): Gollini, Izzo, Pezzella, Chiellini, Alex Sandro, Benassi, Sensi, Ramsey, Iago Falque, Dybala, Galabinov.

Impostazioni privacy