3 difensori da NON schierare per la 18a giornata

Bentornati da ICDF! Dopo questo turno di Coppa Italia, torniamo a parlare di campionato analizzando quali giocatori potrebbero deludere in questa 18a giornata.

Walukiewicz: il difensore in forza al Cagliari affronterà il Milan, gara complicata sotto molti aspetti, considerando che tornerà anche Zlatan Ibrahimovic. Gara di sacrificio che potrebbe costare anche il giallo al giocatore sardo. Evitate di schierarlo, potrebbe costarvi punti utili per la vittoria.

Ghiglione: dopo una sconfitta ai supplementari contro la Juventus, l’esterno genoano affronterà un’altra gara difficile contro l’Atalanta. La squadra sembra in uno stato di ripresa grazie alla cura Ballardini, ma inserire un difensore del Genoa fuori casa contro la Dea non fa mai ben sperare. Evitatelo questa giornata.

Luiz Felipe: per il laziale sarà una gara molto importante: il Derby è una sfida difficile che porterà diversi gialli e malus a entrambe le squadre. La difesa biancoceleste non sembra più affidabile come lo scorso anno e con l’offensività romanista potrebbe concedere qualche spazio di troppo. Schierabile solo in mancanza di alternative.

Scopri invece 3 difensori da poter schierare e i consigli di giornata per ruolo.

Impostazioni privacy