Che paura per Kane: 3 figli piccoli coinvolti in un incidente stradale

Tanta paura per Harry Kane: i figli piccoli del giocatore britannico sono rimasti coinvolti in un incidente stradale a Monaco di Baviera.

Harry Kane al Bayern Monaco
Momenti di terrore per Harry Kane: figli coinvolti in un incidente stradale – Iconsiglidelfantacalcio.it

Tanta paura per Harry Kane. Nei giorni scorsi un incidente stradale ha coinvolto i figli dell’attaccante britannico, in una vicenda che fortunatamente ha solo lievemente ferito i piccoli. Il giocatore al momento del fatto era in Inghilterra per la partita di Champions League con l’Arsenal: nonostante l’importanza dell’incontro e il gol su rigore con il Bayern Monaco, lo sportivo è rimasto costantemente aggiornato sulle condizioni di salute dei bambini.

L’incidente stradale che ha coinvolto i figli di Kane

All’interno dell’incidente sono stati coinvolti tre figli del giocatore britannico: Ivy (7 anni), Vivienne (5) e Louis (3). I bimbi dopo lo spiacevole episodio, hanno riportato delle lievi ferite: niente di grave fortunatamente, come rilevato anche da un controllo di routine in un ospedale tedesco. Secondo le verifiche della Polizia tedesca, i bimbi viaggiavano su un furgone della Mercedes: un mezzo che probabilmente li aveva prelevati da scuola.

L’automobile era guidata da una ragazza di 24 anni, che per motivi ancora da comprendere è stata speronata da un altro veicolo: questo è risultato essere una Renault con un ragazzo 20enne al volante. L’incidente è avvenuto mentre il Mercedes stava svoltando a un incrocio sulla strada statale 2071 su Schaftlarn, un Comune tedesco alle porte di Monaco di Baviera e poco distante dal Lago di Starnberg.

Le conseguenze dell’incidente

Dopo lo speronamento, il Mercedes ha impattato contro il Land Rover che passava in quel momento sulla strada. Delle nove persone che sono state coinvolte nell’incidente, solo una è uscita con gravi ferite: si tratta della ragazza 24enne, costretta e essere soccorsa con l’eliambulanza e portata d’urgenza in ospedale.

Famiglia di Harry Kane
Una parte della famiglia di Harry Kane (credits @Corriere della Sera) – Iconsiglidelfantacalcio.it

L’incidente per i figli di Kane

Al momento dell’incidente stradale, Harry Kane era appena atterrato a Londra per la trasferta di Champions League contro l’Arsenal. Una situazione che è stata scioccante per il giocatore, rinsavito solamente nel momento in cui gli è stato detto come i figli stessero bene e avessero riportato solo lievi ferite. A livello psicologico, il giocatore del Bayern Monaco ha trovato la forza anche per scendere in campo contro i Gunners.

L’incidente vicino alla casa del giocatore inglese

L’incidente stradale occorso ai tre piccoli figli di Harry Kane, è avvenuto nelle vicinanze della loro villa in Germania. Come sappiamo, dall’inizio dello scorso agosto l’attaccante inglese si è trasferito a Monaco di Baviera: la loro casa è stata comprata un quartiere vip della zona, ribattezzato perlato come la “Beverly Hills della Baviera” e dove diversi giocatori della squadra tedesca hanno casa.

Impostazioni privacy