Neymar ma che fai? L’episodio scioccante durante il compleanno della figlia

Neymar fa insorgere il popolo del web: il giocatore dell’Al-Hilal è impegnato a giocare a poker durante il compleanno della figlia.

Neymar gioca a poker durante il compleanno della figlia
Neymar gioca a poker durante il compleanno della figlia (credits @Twitter) – Iconsiglidelfantacalcio.it

Un video circola in queste ore e vede protagonista Neymar. La stella del Brasile, durante il compleanno della figlia, ha deciso di cantare la canzone dei “Tanti auguri” alla bambina. Peccato il modo in cui l’abbia fatto, considerato come non si sia mai staccato dallo schermo del cellulare per giocare a poker online. Una situazione che fa discutere i fan sullo stato di salute mentale del giocatore brasiliano, in una situazione con il gioco d’azzardo che sembra essere peggiorata dopo l’infortunio in Arabia Saudita.

Il video shock di Neymar: ecco cos’ha fatto

La piccola Mavie ha compiuto sei mesi l’altro giorno, con Neymar e l’influencer Bruna Biancardi che hanno organizzato una piccola festicciola per la neonata. L’episodio è stato immortalato con un video, dove oltre alla tenerezza della piccola bimba, fa discutere l’atteggiamento del padre: durante i festeggiamenti, l’attaccante dell’Al-Hilal non si sarebbe staccato dallo schermo del telefono per giocare a poker.

Mentre svolgeva la consueta partita a carte, che lo vedono tra i giocatori più influenti di questa disciplina, il campione calcistico avrebbe cantato la canzone di “buon compleanno” alla bimba, senza però nemmeno degnarla di uno sguardo. Un episodio che avrebbe sollevato molteplici perplessità tra il grande pubblico del calciatore.

Come sta il giocatore brasiliano

Qualcosa nel giocatore brasiliano non va. Come fa notare qualche utente in rete, lo sportivo è ormai catturato dal poker e la possibilità di giocare i propri soldi. Una vortice che, analizzando il video, lo avrebbe portato gradualmente ad alienarsi dalla propria famiglia e fargli mettere gli occhi solo sulla potenziale idea di poter effettuare vincite milionarie con questo sistema: atteggiamenti che farebbero alludere a un forte problema con la ludopatia.

Neymar all'Al-Hilal
Neymar oggi è tesserato con l’Neymar Al-Hilal (credits @Goal.com) – Iconsiglidelfantacalcio.it

L’atteggiamento con la piccola figlia

Durante il compleanno di Mavie, Neyamer non riesce a staccare lo sguardo dal cellulare per giocare. Nonostante l’avvenimento importante per la piccola, la testa del giocatore è orientata da un’altra parte: la possibilità di sbancare su una piattaforma di Poker. Come scrivono altri utenti in rete, sembra che il calciatore ex PSG non abbia più il senso delle priorità nella vita, in un gioco che lo sta offuscando e probabilmente indebolendo sul piano economico (a marzo scorso perse milioni di euro con una giocata).

Neymar e il poker

Il talento di Neymar nel poker è concreto, ma non può offuscare quella che è la sua vita al di fuori di uno schermo. Alienato dai rapporti con la famiglia, forse queste condizioni di vita dopo l’infortunio all’Al-Hilal gli hanno stravolto la vita: indiscrezioni parlano di come stia perdendo gradualmente i capelli, oltre ad aver perso anche tanto peso dallo stop sportivo per la rottura del legamento.

Impostazioni privacy