Fantacalcio, ecco i centrocampisti da schierare nella 4a giornata di campionato

In questa nuova guida al fantacalcio vedremo quali sono i centrocampisti su cui puntare nel prossimo turno di Serie A.

centrocampisti
Questo weekend potrebbe dare spazio a chi ha visto meno il campo nelle prime giornate

Quest’oggi vedremo quali sono i centrocampisti da schierare in questa quarta giornata di campionato. Non solo, vedremo giocatori in ogni fascia di prezzo a partire dai low cost fino ai così detti top player. Iniziando a parlare proprio di quest’ultimi, sarà sicuramente un protagonista nel match fra Juventus e Milan Franck Kessie. Nonostante il rigore sbagliato nell’ultimo match, l’ivoriano a centrocampo è una certezza per i rossoneri.

Ad oggi è ancora a secco di bonus, però consigliamo di continuare a dar fiducia a Nicolò Zaniolo, il quale sta crescendo di match in match. Chi invece è stato decisivo per i suoi finora è stato Roberto Pereyra. Il faro dell’Udinese, nonostante si troverà contro un ottimo Napoli, va schierato senza pensarci due volte.

Attenzione al possibile turnover delle squadre reduci dagli impegni europei

Da non sottovalutare neanche Antonio Candreva che, statistiche alla mano, è uno di quei giocatori che crossa di più in area di rigore e contro l’Empoli uno di questi traversoni potrebbe tramutarsi facilmente nell’assist vincente. Passiamo alle vere e proprie scommesse di questa giornata di campionato parlando del giovane centrocampista Gianluca Busio del Venezia.

L’americano, infatti, potrebbe essere il nostro jolly se schierato in campo dato che se la vedrà con lo Spezia, una squadra sicuramente alla portata dei neopromossi. Neanche Teun Koopmeiners ha trovato molto spazio in questo inizio di stagione ma contro la Salernitana Gasperini potrebbe scegliere di schierarlo dal primo minuto, anche per far rifiatare i suoi dopo l’impegno infrasettimanale avuto in Champions League. Attenzione, dunque, al turnover che le squadre impegnate in Europa potrebbero attuare in questa giornata di campionato.

Impostazioni privacy