Consigli Fantacalcio Attaccanti 2020: Giornata 4

Napoli – Atalanta (sabato 17 ottobre, ore 15)
Mertens e Osimhen possono far male alla difesa nerazzurra. Dall’altra parte fiducia in Duvan Zapata.

Inter – Milan (sabato 17 ottobre, ore 18)
Lukaku e Lautaro da una parte e Zlatan Ibrahimovic dall’altra sanno bene come segnare nei derby.

Sampdoria – Lazio (sabato 17 ottobre, ore 18)
Consigliato Fabio Quagliarella nei doriani. Nei biancocelesti Correa e Caicedo proveranno a non far rimpiangere lo squalificato Immobile. Sconsigliato Muriqi, che difficilmente partirà dall’inizio.

Crotone – Juventus (sabato 17 ottobre, ore 20:45)
Il solo Simy può essere in grado di infastidire la retroguardia bianconera. Dall’altra parte Morata ha l’occasione giusta per tornare a segnare nel nostro campionato.

Bologna – Sassuolo (domenica 18 ottobre, ore 12:30)
Complice l’infortunio di Skov Olsen, Orsolini ha l’occasione giusta per riprendersi il Bologna. Anche Barrow ha la possibilità di sbloccarsi. Nei neroverdi Caputo e Berardi vogliono dar seguito al loro fantastico inizio di stagione.

Spezia – Fiorentina (domenica 18 ottobre, ore 15)
Nei padroni di casa ci sentiamo di scommettere su Gyasi, che può mettere in difficoltà la retroguardia viola con la sua rapidità. Dall’altra parte consigliatissimo il solo Ribery visto il serrato ballottaggio tra Vlahovic e Kouamé per affiancare il francese.

Torino – Cagliari (domenica 18 ottobre, ore 15)
Belotti e Zaza consigliati nei granata. Negli ospiti preferiamo Joao Pedro a Simeone, che potrebbe anche lasciare il posto a Pavoletti.

Udinese – Parma (domenica 18 ottobre, ore 18)
Lasagna ha l’occasione di segnare la prima rete per i friulani in questo campionato. Nei ducali consigliamo Gervinho.

Roma – Benevento (domenica 18 ottobre, ore 20:45)
Consigliatissimo Edin Dzeko, che può trovare il primo centro in campionato. Ci piace anche Pedro nei padroni di casa. Nel Benevento sconsigliamo tutti gli attaccanti, che non avranno vita facile contro la retroguardia giallorossa.

Verona – Genoa (lunedì 19 ottobre, ore 20:45)
Genoa in emergenza dopo il focolaio covid che ha colpito il Grifone nei giorni passati. Un rebus provare a capire l’undici che riuscirà a schierare Maran, ragione per cui sconsigliamo tutte le punte genoane. Consigliamo invece tutti gli attaccanti dell’Hellas, da Favilli a Kalinic, passando per i giovani Colley e Salcedo.

Leggi anche i nostri consigli per:


Impostazioni privacy