Che look Ludovica Pagani: la fidanzata di El Shaarawy in uno scenario da favola

Bellissima speaker radiofonica, Ludovica Pagani è la nota fidanzata di El Shaarawy. Oggi la biondissima conduttrice ha postato delle foto davvero shock.

Come da lei stesso raccontato più volte, la love story con il calciatore è ben protetta dalla loro riservatezza, fra l’altro entrambi sono già molto esposti alla stampa e al gossip per ovvi motivi, ecco perché cercano di non esporre troppo dei loro momenti insieme.

“Credo che per proteggere qualcosa di bello, non si debba esporre troppo”, questo il pensiero di lei, condiviso anche dall’attaccante della Roma, che fra l’altro ha un carattere estremamente riservato e questa è una delle cose che la speaker di più apprezza. A parte questa relazione però, Ludovica pubblica diversi scatti di sé stessa, sempre stando attenta a non spoilerare troppo i luoghi che visita. Le ultime immagini che ha postato sono davvero magnifiche.

Chi è Ludovica Pagani

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani El Shaarawy – Iconsiglidelfantacalcio.it

 

Ludovica è una giornalista sportiva e dj bergamasca molto apprezzata. Tanti non la vedono di buon occhio, considerandola colei che “ha rubato il lavoro a Diletta Leotta” nel giornalismo sportivo italiano, tuttavia la Pagani si è guadagnata ogni successo in carriera e per questo, oltre alle critiche, ha anche un buon numero di followers.

Sono quasi 4 milioni solo su Instagram, dove condivide momenti di lavoro e di relax, sempre attenta a non mettere troppo in mostra la sua love story con Stephan El Shaarawy.

L’esperienza che più l’ha consacrata al grande pubblico è stata quella come inviata a Quelli che il calcio, dove ha fatto poca fatica a imporsi come rivelazione dell’anno. Prima della sua comparsa, secondo molti le quote rosa del giornalismo sportivo erano tutte della Leotta ma adesso questo settore è sempre più dominato da bellezze come Ludovica.

Ma chi è esattamente? Classe 1995, nata a Bergamo, non è solo specializzata in giornalismo sportivo ma lavora anche come dj e influencer, a proposito di quest’ultima occupazione, i social sono pieni di sue bellissime immagini che scatenano sempre tanti commenti. Poche ore fa la Pagani ha proposto gli ennesimi meravigliosi scatti che il pubblico ama, specialmente quello maschile.

Gli scatti hot di Ludovica Pagani

Ludovica è un’artista a tutto tondo che oltre a commentare le partite di calcio, si divide fra dj set in giro per il mondo, programmi radiofonici e sponsorizzazioni di brand importanti sul suo profilo Instagram. Sempre sullo stesso social, riempie i fan di scatti provocanti che la mostrano in tutta la sua bellezza ma quelli di cui parliamo oggi la mostrano in modo abbastanza semplice, non per questo meno sexy.

Accanto alle sbalorditive immagini in costume e in vestiti succinti, ci sono quelle in cui Ludovica Pagani dimostra di essere lo stesso bellissima anche se non mostra praticamente nulla.

Pochi giorni fa ad esempio ha proposto degli scatti in cui era totalmente coperta da una maxi felpa rossa, adesso invece nell’ultimo post appare con una semplicissima t-shirt bianca a maniche corte, con giacca nera e gonna. Un look formale che la fa assomigliare a una sexy segretaria, specialmente nell’ultima foto dove strategicamente fa scendere la giacca e scopre le braccia, in un’inquadratura che lascia intravedere anche le gambe.

I riccioli biondo contribuiscono a creare sensualità, così come lo scenario pazzesco di un cielo che sta imbrunendo dopo il tramonto, con delle palme sullo sfondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Sono foto bellissime dove lei sorride all’obiettivo e appare sensuale anche senza mostrare troppo, anche se gli occhi più attenti degli uomini hanno notato un particolare piccante: non indossa il reggiseno. Bel colpo Ludovica!

 

Impostazioni privacy