Giorgia Palmas col vestitino blu: passano gli anni e lo spettacolo è sempre più bello FOTO

Da Striscia la Notizia al mondo dello spettacolo, scopriamo di più su Giorgia Palmas, protagonista di uno scatto audace che ha fatto impazzire il web.

Classe 1982, oggi è modella, attrice e conduttrice, ma agli esordi era una ragazzina timida che si approcciava al mondo della moda e ello spettacolo. Giorgia è stata legata a diversi volti dello sport e oggi è un’artista affermata nonché una bellezza mozzafiato che su Instagram è seguita da quasi due milioni di followers.

Chi è Giorgia Palmas

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas Instagram post – Iconsiglidelfantacalcio.it

Tanti la conoscono per la sua partecipazione a Striscia la Notizia come velina, ma Giorgia Palmas ha fatto molto altro nella sua carriera. Nata a Cagliari nel 1982, ha iniziato come fotomodella per la Venus Dea Agency, poi nel 2000 ha partecipato a Miss Mondo arrivando seconda e fra l’altro ha il primato di essere l’unica italiana di sempre a salire sul podio della manifestazione.

In televisione, ha esordito l’anno seguente in un programma di Celentano, poi è arrivata a Buona Domenica e nel 2002 appunto è arrivata l’esperienza che l’ha consacrata nel mondo della televisione, ovvero il ruolo di velina nel programma di Antonio Ricci, succedendo a Elisabetta Canalis.

Dopo essere stata velina per diversi anni, ha iniziato a recitare in alcune serie tv, ha posato per un calendario sexy per Max e ha condotto alcune trasmissioni. Ha anche partecipato come concorrente all’Isola dei Famosi.

Sentimentalmente è stata legata con il calciatore Davide Bombardini da cui ha avuto una figlia, poi con Vittorio Brumotti e ora con Filippo Magnini, con cui ha avuto la seconda figlia Mia.

In coppia con la bionda Elena Barolo sul famoso bancone del Tg satirico di Canale 5, ha fatto sognare molti italiani per la sua simpatia e il fisico statuario che d’altronde ha ancora oggi. È in splendida forma nonostante non sia più la ragazzina di un tempo. Basta vedere i suoi scatti sui social per notarlo.

L’abito blu di Giorgia Palmas: fan in delirio

Ha collezionato una pioggia di like e cuoricini l’abito blu mostrato poche ore fa nell’ultimo post di Giorgia Palmas.

Il mini dress la fa sembrare quasi un’adolescente e in realtà nonostante abbia passato i 40 anni, Giorgia non ha nulla da invidiare alle più giovani. Si allena costantemente e i risultati sono ben visibili: può permettersi senza problemi un abito corto come questo, il quale è sexy ma anche molto elegante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Lascia intravedere le gambe mentre la parte superiore è più casta. Una scelta interessante che poi viene abbinata a delle scarpe marroni scamosciate, con tacco vertiginoso, che slanciano la figura.

Il blu shock ha decisamente scioccato i followers, fra l’altro si abbina perfettamente con lo sfondo della foto, dove vediamo una porta del medesimo colore e un cielo leggermente nuvoloso.

Allegra e simpatica, Giorgia propone prima uno scatto sensuale e in seguito scorrendo verso destra, uno più sbarazzino che mette in evidenza nella posa, il tatuaggio a forma di stella sul piede.

Impostazioni privacy