Justine Mattera in formissima: la showgirl lascia senza fiato. Che fisico in intimo

Justine Mattera è notoriamente una grande amante dello sport. Gli ultimi scatti che ha postato su Instagram la mostrano in una delle sue tante passioni.

L’attrice dall’inconfondibile accento inglese, ha da poco superato i 50 anni ma sfoggia un fisico davvero invidiabile, che può far benissimo concorrenza alle giovani.

Chi è Justine Mattera

Justine Mattera
Justine Mattera – Iconsiglidelfantacalcio.it

 

Proveniente da una famiglia di origini italiane, Justine Mattera è nata a New York ma vive e lavora nel nostro Paese dal 1994. Dopo la laurea alla Stanford è arrivata a Firenze per specializzarsi in Lingua e letteratura italiana e Storia dell’arte presso l’Università degli Studi.

Nel frattempo inizia a lavorare come modella e cubista ed è proprio in una discoteca che viene notata per la sua bellezza. Così inizia a lavorare con il Dj Joe T.Vannelli in alcuni singoli da lui prodotti e da lei cantati.

In poco tempo diventa famosa ma è quando si trasferisce a Milano che arriva la vera svolta, infatti qui conosce Paolo Limiti che nota la sua somiglianza con Marilyn Monroe e la sceglie come showgirl nelle varie edizioni di Ci vediamo in TV.

Inizia per lei un periodo lavorativo molto intenso in cui si divide fra televisione, cinema e teatro. Nel 2021 in occasione dei 50 anni, viene pubblicata la sua autobiografia.

Justine deve molto a Paolo Limiti, con cui è stata sposata per due anni prima di conoscere il vero amore della sua vita, l’imprenditore Fabrizio Cassata che ancora oggi è al suo fianco e con cui ha due figli: Vivienne Rose e Vincent.

Justine è una donna simpatica, versatile, autoironica, che difficilmente ha dei nemici perché ha sempre risposto alle critiche con educazione e il suo iconico sorriso. Come non volerle bene con quella finta aria da innocente e la parlata molto particolare? Lei, oltre ad avere una vita lavorativa molto intensa, è una grande amante dello sport, in effetti poche ore fa ha condiviso degli scatti molto belli.

Justine Mattera e il nuoto

Passa molte ore ad allenarsi Justine Mattera e il suo corpo perfetto è frutto proprio della passione per lo sport e la sana alimentazione. Uno che le piace particolarmente è il nuoto, che pratica con regolarità.

Poche ore fa Justine ha pubblicato una serie di scatti taggando la struttura dove si trova, ovvero l’Aspria Harbour Club nel quartiere San Siro a Milano. Nel primo scatto la vediamo di spalle, con indosso solo un costume che lascia scoperta l’intera schiena fasciandola solo con un gioco di intrecci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Lo scatto seguente la mostra in piedi appoggiata al muro del locale piscina e qui possiamo vedere la sua splendida forma slanciata e le curve al posto giusto. Justine ha sempre avuto un fisico asciutto e magro e in questi momenti che ha scelto di condividere con i suoi fan, sembra davvero una ragazzina spensierata piuttosto che una mamma di mezza età.

Nell’ultima foto inforca gli occhialini preparandosi a tuffarsi in piscina. La posa da modella conferma come la showgirl si senta a proprio agio davanti all’obiettivo. L’ultimo scatto sembra davvero l’immagine di una campagna pubblicitaria. Davvero bellissima Justine, una vera diva.

 

Impostazioni privacy