3 attaccanti da NON schierare per la 23a giornata

Bentornati da ICDF! Andiamo ad analizzare quali attaccanti potrebbero rimanere a secco per questa 23a giornata di Serie A.

Quagliarella: dovrà affrontare la Lazio, gara difficile per lui che potrebbe subire il pressing della difesa biancoceleste. Ormai alla soglia dei 39 anni potrebbe non avere più la lucidità di un tempo sotto porta, ci sentiamo di consigliarvi qualcuno con una gara più semplice, schierabile solo in mancanza di alternative.

Rebic: il croato rischia una maglia da titolare, al suo posto potrebbe partire dal 1′ minuto Leao. Ci sentiamo di non consigliarvelo anche a causa della gara difficile contro l’Inter, potrebbe non avere abbastanza minuti per portare a casa il goal.

Lapadula: la Roma è un avversario molto ostico e Lapadula potrebbe soffrire la difesa a 3 giallorossa. Ci sentiamo di sconsigliare lui e i suoi compagni di reparto, potrebbero avere poche probabilità andare a segno a causa delle poche azioni da goal che potrebbero ottenere.

Andiamo invece a vedere chi sono 3 attaccanti che potrebbero fare bene nella 23a giornata di campionato.

Ho 22 anni, frequento l'Università degli Studi di Torino indirizzo Linguistico e sono un grande appassionato di calcio e fantacalcio.