I Fantazzardi della ventitreesima giornata

I fantazzardi sono le cosiddette scommesse per il fantacalcio, ossia quei giocatori non facili da consigliare ma che possono sorprendere in positivo grazie al loro rendimento pari o addirittura superiore ai calciatori considerati come top nel loro ruolo.

Silvestri si sta dimostrando per rendimento uno dei migliori portieri del campionato per cui non è escluso un buon voto nonostante giochi su un campo non semplice.

L’uruguaiano Godin ha il carisma per prendere per mano il Cagliari in un momento così delicato, può sfoggiare la buona prestazione in uno scontro diretto di vitale importanza. Lo abbiamo inserito anche nei 3 difensori da schierare per questo turno.
Bene anche l’onnipresente Tomiyasu certezza del Bologna.

In mezzo al campo il derby potrà essere deciso dalla giocata di un singolo per cui è impossibile non citare Barella che, seppur a rischio giallo, rappresenta il miglior azzardo di giornata vista l’annata d’oro che sta vivendo.
Merita una chance pure Bernardeschi impegnato nel posticipo contro il Crotone.

In attacco spazio all’ariete Llorente che giocherà contro il Parma e dentro anche Simeone per cui vale il discorso fatto per Godin, il Cagliari ha immensamente bisogno dei suoi gol: che sia la volta buona?

I FANTAZZARDI DELLA 23a GIORNATA
Silvestri – Godin – Tomiyasu – Barella – Bernardeschi – Llorente – Simeone

Impostazioni privacy