3 attaccanti da schierare: 32a giornata

Bentornati da ICDF! Nomi certi, alcuni rischi ed altri meno scontati. Ecco le nostre scelte per la 32esima giornata.

Vlahovic (Fiorentina, fuori casa contro il Verona): salvezza da conquistare e per nulla scontata con solo 5 punti di vantaggio sulla terz’ultima ed i soliti problemi di gioco. La viola si aggrappa al suo attaccante principe ed ai suoi goals. Anche noi.

Berardi (Sassuolo, fuori casa contro il Milan): momento di forma ottimo per Domenico che, pur subentrando, si è reso necessario di una signora partita contro la Fiorentina trascinando la sua squadra alla vittoria. I momenti sono fatti per essere sfruttati al massimo; il nostro consiglio è di non sottovalutarlo anche se contro il Milan che qualcosa concede sempre.

Scamacca (Genoa, in casa contro lo Benevento): in questo frangente di campionato il Genoa è superiore ai giallorossi campani. Per tranquillità e per stato di forma. Vedremo se il Cagliari a meno 5 darà una scossa supplementare ai giocatori di Pippo Inzaghi. Che comunque continua a lasciare troppi spazi (18 reti subite nelle ultime 8 partite). Per questo noi diciamo a squarciagola: Scamacca!

Scopri anche 3 difensori da schierare e 3 centrocampisti da schierare per la 32a giornata.

Impostazioni privacy