Consigli fantacalcio 2020 attaccanti
Consigli fantacalcio 2020 attaccanti

Bentornati da ICDF! Nomi certi, alcuni rischi ed altri meno scontati. Ecco le nostre scelte per la 32esima giornata.

Vlahovic (Fiorentina, fuori casa contro il Verona): salvezza da conquistare e per nulla scontata con solo 5 punti di vantaggio sulla terz’ultima ed i soliti problemi di gioco. La viola si aggrappa al suo attaccante principe ed ai suoi goals. Anche noi.

Berardi (Sassuolo, fuori casa contro il Milan): momento di forma ottimo per Domenico che, pur subentrando, si è reso necessario di una signora partita contro la Fiorentina trascinando la sua squadra alla vittoria. I momenti sono fatti per essere sfruttati al massimo; il nostro consiglio è di non sottovalutarlo anche se contro il Milan che qualcosa concede sempre.

Scamacca (Genoa, in casa contro lo Benevento): in questo frangente di campionato il Genoa è superiore ai giallorossi campani. Per tranquillità e per stato di forma. Vedremo se il Cagliari a meno 5 darà una scossa supplementare ai giocatori di Pippo Inzaghi. Che comunque continua a lasciare troppi spazi (18 reti subite nelle ultime 8 partite). Per questo noi diciamo a squarciagola: Scamacca!

Scopri anche 3 difensori da schierare e 3 centrocampisti da schierare per la 32a giornata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui