Consigli Portieri Fantacalcio: giornata 8

Crotone – Lazio (sabato 21 novembre h 15)
In questa prima partita dell’ottava giornata di Serie A prevediamo molti gol; Sconsigliato Cordaz, consigliato Reina anche se difficilmente terrà la porta imbattuta.

Spezia – Atalanta (sabato 21 novembre h 18)
Gollini torna titolare dopo il lungo infortunio e lo consigliamo, a differenza di Provedel, in una partita che potrebbe essere estremamente complicata per lo Spezia.

Juventus – Cagliari (sabato 21 novembre h 20:45)
Come da pronostico consigliamo Szcezny, anche se il Cagliari potrebbe mettere in seria difficoltà la Juve. Meglio evitare Cragno, a meno che non siate amanti del rischio.

Fiorentina – Benevento (domenica 22 novembre h 12:30)
Consigliato Dragowski per l’esordio di Prandelli sulla panchina Viola contro il Benevento, apparso in crisi nelle ultime uscite; sconsigliato Montipo’.

Inter – Torino (domenica 22 novembre h 15)
Altra partita dove i gol non dovrebbero mancare; consigliato Handanovic, che difficilmente manterrà la porta inviolata, sconsigliato Sirigu.

Roma – Parma (domenica 22 novembre h 15)
Giallorossi che vivono un momento positivo nonostante i problemi di positività di alcuni giocatori al Covid. Consigliamo Mirante, che dovrebbe recuperare a scapito di Pau Lopez, sconsigliamo Sepe.

Sampdoria – Bologna (domenica 22 novembre h 15)
Sampdoria che vorrà riprendere il cammino dopo la sconfitta di Cagliari, condizionata dall’espulsione; il Bologna ha fin qui dimostrato numeri deludenti in trasferta e anche in questa partita potrebbe andare in difficoltà. Consigliato Audero, sconsigliato Skorupski.

Verona – Sassuolo (domenica 22 novembre h 15)
Consigliato Silvestri, anche a causa delle possibili assenze in casa neroverde, in una partita che potrebbe regalare però almeno un gol a squadra. Consigliato anche Consigli.

Udinese – Genoa (domenica 22 novembre h 18)
Entrambe le squadre hanno fin qui largamente deluso le aspettative; potrebbe uscire fuori una partita molto chiusa, per cui consigliamo sia Musso che Perin.

Napoli – Milan (domenica 22 novembre h 20:45)
Big match di giornata in serale al San Paolo; padroni di casa leggermente favoriti in una partita però dal risultato estremamente aperto e che potrebbe regalare spettacolo; se potete evitare sia Meret, che sostituisce l’infortunato Ospina, sia Donnarumma.

Leggi anche i nostri consigli per:

Impostazioni privacy