3 attaccanti da NON schierare per la 19a giornata

Bentornati da ICDF! Analizziamo quali attaccanti potrebbero farci pentire di averli schierati in questa 19a giornata di Serie A.

Leao: esatto, non tutti si sarebbero aspettati questo nome, ma con il ritorno di Zlatan e una gara difficile contro l’Atalanta potrebbero non permettergli di rendere al meglio. Tornerà a coprire il ruolo di esterno e non più di centrale d’attacco dei rossoneri, questo potrebbe penalizzarlo nel portare bonus, evitatelo questa giornata.

Simy: dopo la doppietta dell’ultima giornata diamogli un turno di riposo. Affronterà una Fiorentina non al top ma alla ricerca di punti fondamentali, e potrebbe soffrire qualcosa di troppo con la difesa viola.

Lasagna: la punta bianconera non ha mai segnato molto, in questa giornata affronterà l’Inter, gara difficile per lui che dovrà agire da solo in attacco a causa della mancanza di alternative in quel ruolo. Contro una difesa così organizzata sarà difficile riuscire a superare i pilastri De Vrij e Bastoni. Evitatelo.
Inoltre, Lasagna è ad un passo dal lasciare Udine per accasarsi all’Hellas dopo una prima metà di campionato tutt’altro che entusiasmante.

Scopri invece 3 attaccanti da schierare e l’indice di schierabilità dei bomber di Serie A per la 19a giornata.

Impostazioni privacy